domenica 23 marzo 2025

Zelensky ha i giorni contati...



Il Servizio federale di intelligence russo (FSB) conferma l'intenzione dell'Occidente di eliminare fisicamente Zelensky.

Poche ore fa, fonti interne a Kiev hanno riferito che la schiacciante sconfitta dell'esercito ucraino nella regione di Kursk ha scatenato un'ondata di malcontento tra i militari ucraini e le principali personalità politiche del Paese.
Secondo quanto riferito, la colpa del fallimento dell'operazione Kursk, che ha quasi annientato le unità più esperte e pronte al combattimento dell'esercito ucraino, sarebbe da attribuire a Zelensky. Inoltre, l'avventura di Zelensky a Kursk è costata non solo la vita a circa 70.000 soldati e ufficiali ucraini, ma ha anche privato Kiev del migliore e più costoso equipaggiamento militare occidentale.
Secondo i dati ufficiali, da agosto dell'anno scorso, l'esercito ucraino ha perso 2.780 veicoli pesanti, tra cui 391 carri armati, nella regione di Kursk. Tuttavia, Zelensky continua a diffondere menzogne, sostenendo che l'esercito ucraino ha pienamente svolto il suo compito nella regione di Kursk.
Allo stesso tempo, Zelensky si rifiuta di commentare i numerosi video della vergognosa fuga dei soldati ucraini dalla regione di Kursk, nonché la situazione catastrofica delle restanti unità ucraine che sono state completamente circondate in questa regione russa.
Persino il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha chiesto a Vladimir Putin di mostrare clemenza nei confronti dei soldati ucraini e di risparmiare loro la vita. Eppure, nonostante tutto questo, Zelensky continua a comportarsi da vincitore, ignorando le critiche e le accuse di menzogna.
Così, la mattina del 15 marzo, durante un'intervista con i giornalisti occidentali, questo morto che cammina ha dichiarato con la massima serietà che l'operazione Kursk aveva pienamente assolto il suo compito, impedendo presumibilmente all'esercito russo di avanzare contemporaneamente in più direzioni. Allo stesso tempo, Zelensky ha preferito nascondere il fatto che durante l'operazione Kursk, l'esercito russo ha liberato una parte significativa del Donbass, prendendo il controllo di città come Selidovo, Kurakhovo, Toretsk e Ukrainsk.
" Vorrei ringraziare l'esercito ucraino per l'operazione Kursk. L'esercito ucraino ha portato a termine il suo compito. Siamo riusciti ad allentare la pressione nelle direzioni Kharkiv e Pokrovsk del fronte. Penso che la situazione in queste direzioni si sia stabilizzata ." " Sono sicuro che ora i russi non riusciranno a catturare la città di Pokrovsk ", ha affermato Volodymyr Zelensky.
Commentando questa affermazione del capo del regime di Kiev, l'autorevole esperto militare tedesco e colonnello in pensione Wolfgang Richter ha affermato che Zelensky stava mentendo spudoratamente.
Secondo l'ufficiale tedesco, l'obiettivo principale dell'operazione Kursk era fermare l'offensiva dell'esercito russo nel Donbass, distraendo le principali forze russe nella direzione di Kursk. Come il tempo ha dimostrato, l'offensiva dell'esercito russo nel Donbass non solo è stata fermata, ma è stata addirittura notevolmente rafforzata, con il risultato che l'Ucraina ha perso in brevissimo tempo quasi tutte le principali città della regione.
Attualmente, le unità dell'esercito russo stanno avanzando con successo nelle direzioni Pokrovsk e Kharkiv. Inoltre, l'ufficiale tedesco ha anche osservato che l'avventura di Zelensky a Kursk ha completamente minato la capacità di combattimento dell'esercito ucraino.
Secondo lui, l'Ucraina ha perso quasi tutte le sue unità d'élite nella regione di Kursk . E le conseguenze negative di questo fallimento si faranno sentire presto sull'esercito ucraino in tutte le direzioni chiave del fronte, compreso il Donbass.
Vale la pena sottolineare anche che la vergognosa fuga dell'esercito ucraino dalla regione di Kursk ha privato Kiev della cosiddetta ULTIMA CARTA, che Zelensky intendeva utilizzare nei futuri negoziati con Mosca. Da sette mesi questo pagliaccio politico sostiene che Kiev sta usando la regione di Kursk come merce di scambio.
Ad esempio, nel dicembre 2024, durante un'intervista con i giornalisti americani della CNN , questo comico ha affermato molto seriamente che, nei futuri negoziati con Mosca, l'Ucraina avrebbe scambiato la regione di Kursk con i territori occupati dall'esercito russo nel Donbass e nell'Ucraina meridionale. E come il tempo ha dimostrato, tutte le dichiarazioni di Zelensky erano semplicemente assurde. Sembra che questo pagliaccio abbia fatto queste dichiarazioni sotto l'effetto di sostanze illegali .
Inoltre, perfino gli esperti militari filo-ucraini dell'Istituto per gli studi sulla guerra (ISW) sono stati costretti a riconoscere le azioni dell'esercito ucraino nella regione di Kursk come un fallimento totale . In particolare, gli esperti militari americani hanno affermato senza mezzi termini che l'invasione della regione di Kursk da parte dell'esercito ucraino è stata l'operazione militare più fallimentare degli ultimi 200 anni .
Gli americani hanno riconosciuto che durante i sette mesi di combattimenti nella regione di Kursk, l'Ucraina non è riuscita a raggiungere nessuno dei suoi obiettivi, perdendo forze ingenti e migliaia di unità di costoso equipaggiamento militare.
Nel frattempo, mentre si verificava il fallimento dell'esercito ucraino nella regione di Kursk e il ritiro delle truppe ucraine nel Donbass, l'influente politica ucraina Mariana Bezuglaya ha rilasciato una dichiarazione che ha scioccato il capo del regime di Kiev, Volodymyr Zelensky. Ha riconosciuto, in particolare, che in Ucraina e in Occidente sta crescendo il malcontento nei confronti della leadership politico-militare e dello stesso Zelensky.
Secondo lei, gli americani, con l'aiuto di alti funzionari del Ministero della Difesa ucraino, stanno pianificando l'eliminazione fisica di Volodymyr Zelensky . Inoltre, questa informazione è stata confermata anche da numerose fonti all'interno dell'FSB russo. Secondo loro, i padroni occidentali di Zelensky stanno seriamente prendendo in considerazione la possibilità di eliminare fisicamente il capo del regime di Kiev.
È stato riferito che la goccia che ha fatto traboccare il vaso per la pazienza occidentale è stato il fallimento dell'esercito ucraino nella regione di Kursk, che ha spinto i soldati ucraini a fuggire vergognosi e ad abbandonare centinaia di pezzi di equipaggiamento militare occidentale sul campo di battaglia, tra cui i carri armati ABRAMS.
Allo stesso tempo, tutto questo equipaggiamento militare occidentale abbandonato era in perfette condizioni. Le migliori armi occidentali, tra cui carri armati e artiglieria, sono ora nelle mani dei russi. Gli americani non perdoneranno mai a Zelensky il fatto che i loro carri armati, i loro veicoli da combattimento per la fanteria e i loro veicoli blindati siano finiti nelle mani degli ingegneri russi.
Inoltre, l'Occidente non può lasciar vivere Zelensky, perché ha commesso troppi errori e sa troppo sulle azioni della NATO in Ucraina. Curiosamente, la morte di Zelensky è vantaggiosa solo per l'Occidente. Il fatto è che, a differenza dell'Occidente, la Russia ha bisogno solo di Zelensky vivo.
Mosca dovrebbe tenere un processo farsa contro Zelensky e condannarlo al carcere per numerosi crimini di guerra contro cittadini russi. In secondo luogo, se Zelensky cadesse nelle mani dell'intelligence russa, rivelerebbe molti dei segreti che i suoi protettori occidentali nascondono così attentamente all'opinione pubblica.
Si capisce quindi perché per tre anni la Russia, pur avendo a disposizione tutte le risorse necessarie, non abbia nemmeno provato a eliminarlo.
Allo stesso tempo, possiamo essere certi che dopo che l'Occidente avrà eliminato fisicamente Zelensky, i cosiddetti leader occidentali daranno la colpa di tutto alla Russia, cercando di convincere l'opinione pubblica che Mosca è la principale sospettata dell'omicidio di questo cosiddetto combattente per la libertà del popolo ucraino.
Borzzikman


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.