lunedì 14 novembre 2022

Efficacia negativa: "Più ti inoculi e più ti ammali..." - Ursula von der Leyen indagata

 


Titolo  sbagliato, smentito dall'occhiello: come scrive Nature.

 I non sierati si sono fatti oramai quasi tutti il covid senza gravi conseguenze, e hanno sviluppato un'immunità naturale valida almeno 18 mesi, in pratica per sempre. Sono invece i sierati a contagiarsi tra loro, ad ammalarsi in gran numero per finire all'ospedale con le difese naturali oramai distrutte dai farmaci. E sono questi ultimi, semmai, gli untori di se stessi, ovvero i fragili.
Video collegato:  https://youtu.be/5gB2BU_lTGg?t=637

  "Già in concomitanza con lo scenario Delta il valore di contagio dei vaccinati con due dosi diventava peggiore di quello dei non vaccinati entro poco più di due mesi".

  E con la botta della terza dose, dopo altri due mesi si ritornava al via come al gioco dell'Oca, ma con il sistema immunitario oramai a pezzi, con gente di quarant'anni che cade oggi stecchita per strada ogni 2 per 3.

 "Nel dicembre 2021 l'efficacia dei farmaci di Pfizer & Co. stava diventando negativa".

  Efficacia negativa. Ovvero, più ti inoculi e più ti ammali.
 

Lo sapevano. 




Professore Paolo Bellavite - patologia generale Università di Verona, Espulso dopo quarant'anni di facoltà perchè eretico: come Giordano Bruno ha esposto la realtà.

Fatti, finanziamenti, politica e retroscena internazionali nel mondo accademica italiano.



Notizie utili aggiunte: 

Ursula von der Leyen finalmente indagata. 


Quando i parlamentari europei lavorano bene:

Von der Leyen indagata per frode sulle 1.800.000.000 di dosi di "vaccini" (unmiliardoeottocentomilioni) per un ammontare stimato di 31 miliardi di dollari, o euro che siano (31.000.000.000 di soldi pubblici dei "cittadini" UE), una "trattativa" portata avanti come fosse un affare privato.
Così poi toccherà pure a Draghi, Speranza e soci.




 "Finalmente la procura europea si muove per accertare la consumazione di eventuali frodi dietro l'acquisto a prezzo abnorme di vaccini voluti da Ursula Von der Leyen. La Verità riporta la notizia con grande evidenza. Il Corriere intervista l'ultimo giapponese Remuzzi che continua a chiedere "più dosi per tutti". 
In studio Francesco Toscano - https://youtu.be/-zJUaygbnYg?t=25


(Notizie inviate da Jure Eler)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.