domenica 27 novembre 2022

Ancora Italia... ancora viva...! (con Vittorio Marinelli)

 



...scrive  il caro  amico e compagno di battaglie  bioregionali:

"Il 26 novembre 2022 per la seconda volta dopo Napoli ho accettato l'invito di Antonello Cresti e ho partecipato a un incontro di ANCORA ITALIA, partito politico che, in realtà, nelle ultime elezioni, nel segreto delle urne -e faccio outing- ho votato.

Questo dopo aver sentito di due minuti scarsi concessi a Francesco Toscano da Bruno Vespa quando, nello spazio di tempo così piccolo, è riuscito a resistere e a dire tante cose tutte giuste, per esempio anche in relazione a questa ultima guerra sul ruolo di chi è l'aggressore e chi sono gli aggrediti.
Per questo, dopo tanto tempo, ho deciso di abbracciare questo progetto e abbandono il MoVimento 5 Stelle dove sono stato attivista assiduo e ho subito l'onta di un'ingiusta espulsione dopo che avevo avuto il coraggio di sfidare Virginia Raggi candidandomi anch'io, come sindaco. Per essere espulso proprio affinché Virginia Raggi non avesse avversari e subito dopo reintegrato da Beppe Grillo in persona. E senza ricevere le scuse da parte di nessuno. Avrei potuto chiedere almeno 500.000 euro di danni e non l'ho fatto perché come dicono i miei figli sono scemo.
Anche mio padre, poco tempo prima di morire, mi disse che io ero fesso come lui ed è uno dei migliori complimenti che ho ricevuto in vita mia in un paese dove i ladri sono furbi e sono ammirati.

Grazie a tutti quelli che mi seguiranno in questa nuova avventura...

Vittorio Marinelli (con il placet e le benedizioni di Paolo D'Arpini)



Articoli in sintonia:




Album fotografico: Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.