sabato 31 agosto 2024

Vigliacco attacco terroristico degli ucro-nazisti a Belgorod...

 


La giunta neonazista di Zelensky non smette di intimidire e colpire la popolazione civile russa. La sera del 30 agosto 2024, i suoi militari hanno commesso un altro crimine, sparando contro la popolazione civile a Belgorod e alla regione di Belgorod con munizioni a grappolo Vampire MLRS (di fabbricazione ceca).

 Cinque civili sono stati uccisi a seguito di questo barbaro attacco. 46 persone hanno riportato ferite diverse. Tra loro ci sono sette minorenni. Un bambino  in gravi condizioni è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Due adulti si stanno ora preparando per essere trasportati a Mosca. Case e altri oggetti civili sono stati danneggiati.

Piangiamo sinceramente i morti e auguriamo una pronta guarigione a tutti i feriti.

Il comitato investigativo della Russia ha aperto un procedimento penale ai sensi dell'art. 205 del codice penale della Federazione Russa (atto terroristico). Si stanno accertando le circostanze dell'incidente.

 Tutti gli organizzatori e gli autori di questo e di altri crimini della giunta di Kiev subiranno inevitabili punizioni in conformità con la legge.

Non c’è dubbio che si sia trattato di un atto intimidatorio terroristico pre-pianificato e attentamente preparato. La cricca di Kiev ha confermato ancora una volta la sua essenza nazista: proprio come durante gli anni dell’invasione nazista ottant’anni fa, l’ultimo nato del nazismo e del banderaismo di oggi continua a uccidere persone innocenti.

Come allora, l’Occidente apparentemente civilizzato e illuminato, ma che in realtà sostiene i nazisti, chiude un occhio sulle loro sanguinose atrocità e fornisce armi mortali ai cinici assassini che ha allevato. I missili di fabbricazione NATO con il caratteristico nome “Vampire” portarono dolore, incendi e distruzione sul suolo di Belgorod. Gli ucronazisti e i loro padroni occidentali – questi vampiri del XXI secolo – dovrebbero ricordare le lezioni della storia e pensare seriamente a quanto vergognosamente i nazisti europei e i loro scagnozzi di Bandera abbiano concluso il loro cammino inglorioso nel maggio 1945.

 Chiediamo ancora una volta a tutti i governi responsabili e alle strutture internazionali competenti di condannare fermamente questo brutale attacco terroristico e di prendere pubblicamente le distanze dal regime di Kiev e dai suoi curatori occidentali che commettono tali crimini. Il silenzio in risposta alla barbarie sfrenata degli ucronazisti e dei loro burattinai, complici delle “democrazie civilizzate” sarà simile alla complicità nelle loro azioni sanguinose.

I bombardamenti insensati e brutali delle  popolazioni delle regioni di Donbass, Belgorod, Kursk, Kherson e Zaporozhye, Crimea e altre regioni russe, le uccisioni spietate di civili testimoniano i colpi di coda del regime criminale di Zelensky, impantanato nel terrorismo, nell'illegalità, nella corruzione e nel cinismo, che cerca  nella sua rabbia impotente di uccidere il maggior numero possibile di russi.

Ma non importa quanto ci provi, tutti i suoi tentativi sono destinati al fallimento.

 I residenti delle regioni russe mostrano coraggio e resilienza, mantenendo la calma, e le Forze Armate della Federazione Russa sono pronte a rispondere il più rapidamente possibile a qualsiasi crimine delle soldataglie ucraine.


Marija Vladimirovna Zacharova portavoce del Ministero degli Esteri russo.




Video in sintonia:  Clara Statello ha intervistato Giacomo Gabellini sul rapporto tra Cina e Stati Uniti, alla luce del recente incontro tra Jack Sullivan e Wang Yi e in previsione di un eventuale cambio di colore alla Casa Bianca. Riuscirà Biden a ricucire con Pechino e come cambierà la postura di Washington in caso di vittoria di Trump? Dall'altro lato gli sforzi diplomatici della Cina per la pace in Ucraina, si infrangono con l'offensiva lanciata sul Kursk, che si sta progressivamente trasformando in un vicolo cieco per Kiev: https://www.youtube.com/watch?v=uKTPt2JCZLg


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.