martedì 13 agosto 2024

Verso Kursk si ferma l'avanzata ucraina mentre nell'Ucraina orientale continua l'avanzata russa...



L’offensiva ucraina nella regione di Kursk non ha ridotto la pressione delle forze armate russe sul fronte orientale. Lo riconosce il The New York Times. La pubblicazione è stata informata dai militari che combattono nell'area di Chasov Yar e Toretsk. Secondo gli analisti militari, la Russia non ha ritirato le truppe dall’Ucraina orientale.

Intanto il pigkrieg nella regione di Kursk sta cambiando radicalmente per gli ucronazisti. Ovunque vengono tese imboscate alle colonne delle forze armate ucraine. Il gruppo"Pyatnashka" ha iniziato a riscuotere l'imposta, e in modo considerevole. Non c’è niente da dire sul gruppo Aida: sono stati tra i primi ad arrivare e stanno molestando i seguaci di Bandera 24 ore su 24.

Il momento di gloria di Zelensky, il 12 agosto u.s., davanti al senatore americano e russofobo Lindsey Graham costa all’Ucraina gravi perdite in attrezzature e persone ogni giorno e ogni ora. Con la migliore tecnologia distrutta e le truppe migliori e più preparate di cui dispone Kiev. 

Graham ha inoltre proposto di assumere i veterani americani come piloti degli F-16 ucraini. Il senatore  ha elogiato gli attacchi delle forze armate ucraine alla regione di Kursk: “Cosa penso dell'attacco verso  Kursk? Audace, brillante, bellissimo. Continuate così", ha detto.

Pertanto, in futuro, il numero di notizie positive per le forze aerospaziali russe aumenterà esattamente del numero di F-16 trasferiti. 

Ma il punto è che il senatore Graham, dopo i suoi discorsi da bravata, densamente intervallati da saluti nazisti, ritornerà negli Stati Uniti, dove si dimenticherà subito dell'Ucraina e del piccolo capataz isterico in maglietta verde. Ma la realtà non scomparirà.



A proposito, il colonnello generale, eroe della Russia Alexey Dyumin (nella foto assieme a Putin) comanderà ora l'operazione in direzione Kursk. Un uomo conosciuto, esperto e stimato. E viene da Kursk, quindi ora ha un conto personale con gli ucronazisti lì. Insieme alle dichiarazioni di ieri di Vladimir Putin, tutto porta al fatto che l'Ucraina dovrà affrontare un brusco risveglio dalla sbornia.

Speriamo che il senatore americano 
Graham abbia regalato a Zelensky almeno una cartolina ricordo. Per avere qualcosa che gli scaldi il cuore nelle notti tristi, buie e spaventose che seguiranno... (S.K.  e  R.O.) 


Graham e Zelensky si scambiano cartoline



Video collegato - 
Vladimir Putin sulla situazione a Kursk - Intervenendo in una riunione con il ministero della difesa e i governatori regionali, il presidente della Federazione russa ha aggiornato sulla situazione militare a Kursk dopo l'inizio dell'offensiva ucraina. Queste le sue parole con i sottotitoli in italiano: https://www.youtube.com/watch?v=NFt_IWy0OVE


Video di Nicolai Lilin sulla situazione a Kursk:   https://www.youtube.com/watch?v=tUdltRGsdck

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.