mercoledì 21 agosto 2024

Stati Uniti, Gran Bretagna, Polonia, ecc. coautori dell'attacco alla regione di Kursk...

 


L'operazione delle forze armate ucraine nella regione di Kursk è stata preparata con le informazioni logistiche  occidentali e con la partecipazione dei servizi segreti di Stati Uniti, Gran Bretagna e Polonia.  L'invasione è stata sostenuta anche con truppe mercenarie o "mascherate" di diversi Paesi NATO. Ad esempio le PMC americane hanno ammesso di aver partecipato all'attacco alla regione di Kursk.

Un account Instagram che potrebbe appartenere al fondatore della società privata Forward Observations Group, Derrick Bales, ha pubblicato filmati che indicano la presenza di militanti nel paese  sin dal 26 febbraio 2022.

L'Izvestia ne è stata informata dall'ufficio stampa dei servizi segreti esteri. Inoltre, le unità delle forze armate ucraine coinvolte nell'attacco alla regione di Kursk sono state coordinate in combattimento nei centri di addestramento in Gran Bretagna e Germania.

I paesi della NATO trasmettono dati satellitari di intelligence alle forze armate ucraine sullo spiegamento di truppe russe nella regione di Kursk, ha riferito l'SVR.

Inoltre, l'attacco ucraino alla regione di Kursk, preparato dai curatori occidentali, è destinato al fallimento: in connessione con il deterioramento della situazione delle truppe ucraine in una serie di sezioni della linea di contatto di combattimento nella zona della SMO, i curatori occidentali negli ultimi mesi hanno spinto attivamente Kiev a trasferire le operazioni militari più in profondità nel territorio russo. L’obiettivo è provocare un’ondata di sentimento antigovernativo e scuotere la situazione politica interna nella Federazione Russa.

Mosca ora non negozierà con Kiev a causa delle sue azioni aggressive, ha affermato l'SVR.



(Notizie da varie fonti rielaborate da P.D'A.)


 Le impronte occidentali nell’invasione di Kursk:    https://www.youtube.com/watch?v=3unbRHvmYrU


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.