Il Patrono dell'Iran, Ali Khamenei, in risposta agli attacchi sionisti: "Il regime sionista ha commesso un errore grave e fatale. Le conseguenze di questo errore gli causeranno sofferenze. L'Iran non permetterà loro di versare il sangue del suo popolo senza punizione e non dimenticherà gli attacchi ricevuti. Sono stati loro a iniziare questa guerra".
Il Times di Londra, in piena foga guerrafondaia, scrive: "Gli attacchi israeliani contro gli impianti nucleari iraniani erano attesi da tempo. Colpendo il regime di Teheran, Israele ha fatto un favore alla comunità internazionale".
Il generale israeliano Tomer Bar ha dichiarato che gli attacchi contro la Repubblica Islamica hanno avuto pieno successo: "I nostri attacchi hanno un significato operativo e nazionale. Abbiamo danneggiato - e continueremo a danneggiare - siti strategici e fonti di informazione nemiche. Abbiamo colpito centinaia di obiettivi, abbiamo condotto una serie di attacchi precisi di rilevanza operativa che hanno migliorato la nostra superiorità aerea e la nostra libertà di azione contro l'Iran..."
I media filosionisti statunitensi riportano in questi termini la risposta iraniana contro l'Iran: "Alcuni missili iraniani colpiscono Tel Aviv dopo che Israele ha lanciato una storica operazione anti nucleare". I media americani hanno spiegato ai lettori sprovveduti che in questa storia l'aggressore vero è l'Iran e non Israele, ma in verità è quest'ultimo l'autore del first strike che ha colpito impianti atomici civili ed ucciso numerosi civili innocenti ed esponenti governativi iraniani.
E come ha reagito al casino scatenato da Israele il governo americano? - "Marco Rubio ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che "Israele aveva informato l'amministrazione Trump in anticipo di questi attacchi, ma non ha affermato esplicitamente che gli Stati Uniti sostenessero ciò che Israele stava facendo... (sic)." Poi un giornalista della CNN, ha raccontato: "Abbiamo avuto una brevissima conversazione con Trump e lui ha detto, cito, "Sosteniamo Israele, ovviamente, e lo sosteniamo in un modo in cui nessuno lo ha mai sostenuto prima". E poi ha aggiunto qualcosa di davvero straordinario: "Gli iraniani con cui avevamo iniziato a negoziare ora non ci sono più..." Ed a questo punto il giornalista ha chiesto: "Sta dicendo che Israele ha ucciso le persone con cui ha trattato?" E Trump ha risposto sarcasticamente: "Non sono certo morti di influenza...".
Ma alla fine le boutades finto-pacifiste degli yankee hanno mostrato di avere le gambe corte. E lo vediamo anche dalle news occidentali che invadono il web. Sui social network stanno diventando virali molti video inneggianti alla catastrofe, forse creati utilizzando l'intelligenza artificiale. Molte dichiarazioni divulgate dal main stream sono demenziali e tese semplicemente a giustificare l'attacco israeliano.
Ad esempio: "La Francia sostiene Israele", ha dichiarato Macron.
(Notizie raccolte e rielaborate da P.D'A.)
Videi in sintonia:
Il Vaso di Pandora. Dai disastri della propaganda a una nuova consapevolezza, Con T. Alterio G. Sannino P. Cassina: https://www.youtube.com/watch?v=7Wems-UVWvY
Visione Tv. Max Civili: "Trump è complice dell'aggressione di Israele": https://www.youtube.com/watch?v=bWiAkW-DiZE
Film in sintonia: https://www.mymovies.it/film/1978/quintet/
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.