Le Elites apolidi hanno creato da tempo il progetto del NUOVO ORDINE MONDIALE, l'obiettivo principale è: spopolamento, controllo della popolazione attraverso un sistema scientifico di nanotecnologie, quantistica e robotizzazione, attraverso i programmi:
1) SVILUPPO SOSTENIBILE - AGENDA 2030
2) IL GRANDE RESET - Riferito al calo demografico e a un nuovo sistema economico.
3) Fabian Society - Un'organizzazione con base nel Regno Unito che è collegata a tutti i governanti chiamati tecnocrati, che seguono questa linea d'azione.
In cima alla piramide ci sono le corporazioni e i banchieri dell'alta finanza, al di sotto i poteri sovranazionali, al di sotto i governanti tecnocrati ed infine il popolo. Il loro programma è seguire un'agenda, un piano, che implica un controllo legalizzato, inserito in un tessuto sociale politico ed economico...
Queste Elites tirano i fili attraverso un virus da loro stessi creato in laboratorio, e l'unica possibilità di "salvezza" è l'inoculazione di un vaccino che in realtà è un farmaco, con materiale genetico mRNA, sperimentale. Nessuna assicurazione paga la morte di una persona vaccinata sperimentalmente, lo chiamano suicidio, perché firmano un consenso e sono consapevoli delle conseguenze, quindi tutto è assolutamente incostituzionale, compresi i lookdown ed il green pass per lavorare, viaggiare, ecc.
Un altro obiettivo a cui puntano queste Elites è distruggere economicamente la classe media e ridurre in schiavitù le persone, obbligandole a vivere di sovvenzioni, che poi vengono sottoposte a terapie geniche obbligatorie.
Il metodo di aiuto economico ai cittadini, tutto è completamente corrotto. Vogliono portare la popolazione a un sistema di 'CREDITO SOCIALE' attraverso un sistema digitale dipendente da un computer e dal corpo di una persona.
Il NUOVO ORDINE MONDIALE è un completo imbroglio, descritto da KLAUS SCHWAB DEL WORLD ECONOMIC FORUM - DAVOS: il grande reset - quarta rivoluzione industriale.
Un altro fattore di controllo economico finanziario è il denaro creato dal nulla, che segue il sistema americano in cui la Federal Reserve Bank, che tutti credono dello Stato, in realtà è di proprietà delle principali banche private.
Putin, che conserva il patrimonio dell'orgoglio nazionale e delle risorse naturali e beni, imponendo il pagamento in Rubli/oro, con un controvalore in qualcosa di tangibile e reale, ha destabilizzato la valuta del Dollaro e dell'Euro. Con questa mossa il nuovo ordine mondiale è messo in crisi. Putin è contrario al NUOVO ORDINE MONDIALE. Ed i BRICS rappresentano un gruppo di Paesi che puntano ad uno scambio con controvalore RISORSE. Tra questi paesi ci sono: BRASILE, RUSSIA, CINA, INDIA e SUD AFRICA, questi sono l'alternativa economica al dollaro ed all'euro.
Nel frattempo l'avvocato Reiner Fuellmich, insieme a uno staff di avvocati professionisti, scienziati, virologi, scrittori, filosofi, economisti, stanno lavorando in tutto il mondo per indagare sui crimini contro l'umanità dovuti alla frode e all'inganno del COVID-19. L'aula del tribunale internazionale in Canada è iniziata il 5 febbraio 2022. Ha tutte le prove e le testimonianze, anche tutta la documentazione, con fonte ufficiale. Dal momento in cui le persone si sottopongono ad un vaccino, o ottengono un pass verde o usano un tampone, entrano automaticamente in un sistema digitale e diventano un oggetto.
Comunicazione elaborata da notizie divulgate da Domenico Faccini
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.