Analisi del progetto UP-8 alla luce dei nuovi documenti (in due parti)
I parte https://t.me/rybar/30126
II parte https://t.me/rybar/30129
Analisi dei nuovi documenti messi a disposizione del ministero della difesa russo, in tre parti più documenti originali scaricabili:
I parte https://t.me/rybar/30136
II parte https://t.me/rybar/30139
III parte https://t.me/rybar/30140
Documenti https://disk.yandex.ru/d/
Slide riassuntive presentate oggi dal Ministero della difesa russo, dove si vedono chiaramente, anche senza sapere il russo,
- L’uso di droni per attacco diretto e di proiettili con armi leggere.
- L’uso di droni per attacco aerosol (fino a 300 km di superficie di distribuzione)
- Gli intermediari del progetto (Hunter Biden – Rosemund Seneca e George Soros – Open society)
- I committenti (partito democratico, DPRA, dip. di stato, ecc.)
- Le organizzazioni direttamente implicate (Black and Veach, Metabiota, CH2M Hill)
- I cinque laboratori ucraini maggiormente interessati
https://photos.rg.ru/2022/03/
https://ria.ru/20220331/
L’Ansa, invece di cominciare ad ammettere implicazioni e coinvolgimenti con un trafiletto di due righe dove associa pudicamente il nome del figlio di Biden agli “agenti patogeni”, farebbe bene a continuare a negare il tutto… anzi, a ignorarlo. Qualcuno potrebbe anche iniziare a chiedere di unire i puntini, di dire chi erano i “committenti”, di ricercare sui vari progetti (UP-4, UP-8, ecc.) e su tutte le nefandezze compiute sino a quel fatidico 24 febbraio quando, in fretta e furia e senza badare neppure in quel caso minimamente alle più elementari norme di sicurezza, fu distrutto tutto quel che si poteva.
P. Selmi
Mio commentino: "Avevo condiviso un articolo di We are China relativo all'evidenza di laboratori biochimici in Ucraina ma la mano sinistra di facebook ha inserito questo avviso: “Il post contiene informazioni che fact-checker indipendenti hanno dichiarato essere false.”. Da ciò si deduce che la verità sui fatti è certificata da fact-cheker privati al servizio della disinformazione. Ho quindi preferito eliminare il post” - (P.D'A.)
Commento di Anonimo Veneziano: "Allora riassumiamo, ditemi se ho ben capito:
RispondiElimina- I laboratori segreti finanziati dagli USA in Ucraina, distrutti prontamente per evitare fraintendimenti, erano semplici gabinetti medici per studiare malattie genetiche.
- L'Ucraina ha fatto bene a bombardare per 8 anni il Donbass.
- Si possono bombardare tutti gli stati del mondo destabilizzando la zona e lasciarli in mano all'anarchia basta che non si bombardi l'Ucraina.
- I nazisti sono universalmente riconosciuti come il male universale tranne se sono ucraini, in quel caso sono bravi ragazzi che salutano sempre.
- I ricchi russi che si fanno i cazzi loro sono oligarchi, i ricchi americani che influenzano i governi sono filantropi.
- L'Italia ripudia la guerra ma non la guerra in Ucraina.
- L'Italia è in stato di emergenza perché c'è una guerra in Ucraina, per qualunque altra guerra non ce ne è bisogno.
- L'INPS aveva finito i soldi e la gente in quarantena non è stata retribuita però abbiamo 10 miliardi per armare l'Ucraina.
- Il gasolio costa 2,2 euro mentre il petrolio costa 110 euro al barile ed invece quando il petrolio costava 140 il gasolio costava un 1,30 euro perché c'è la guerra in Ucraina.
- Se sei un medico non vaccinato non puoi lavorare perché sei un pericolo, però se sei un medico ucraino puoi lavorare senza vaccino al posto del medico italiano e senza neanche il bisogno di riconvertire la laurea.
- L'Italia ha più di due terzi dei suoi giacimenti di gas inattivi che ci renderebbero indipendenti ma non possiamo attivarli e dobbiamo comprare il gas dall'America e non più dalla Russia perché la Russia è in guerra con l'Ucraina.
- Se l'esercito ucraino occupa scuole, teatri e civili abitazioni trasformandoli in obiettivi militari se qualcuno li bombarda sta attaccando obiettivi civili e dobbiamo ricostruire noi mentre i nostri terremotati dormono ancora in tenda.
- Dobbiamo accogliere i profughi ucraini anche se provengono da altri paesi che non sono in guerra.
- Gli ucraini sono vaccinati al 35% e non si sono estinti perché il virus mortalissimo non uccide gli ucraini, infatti loro possono usufruire di qualunque servizio mentre a noi serve il green pass.
- Zelensky ordina ciò che vuole al nostro governo manco fosse il McDrive e noi dobbiamo darglielo per forza inimicandoci i russi.
- In Italia la libertà di stampa prevede che si possa invitare la gente ad uccidere il leader politico di un altro stato ma non si possono criticare i nostri bravi governanti.
- I missili russi sono fatti di lamierino e colpiscono i lavandini delle povere massaie ucraine.
Dimentico qualcosa?"