Primo Maggio a Padova. Una giornata di festa, di lotta, di Resistenza Costituzionale
Il 1° maggio a Padova il popolo che in questi mesi è sceso in piazza, unica vera opposizione ad un governo liberticida e guerrafondaio al servizio della NATO e della UE che vuole l'Italia in macerie, manifesterà unito per mandare a casa Mario Draghi.
Sarà la festa di tutti: per il lavoro, i diritti, la libertà e una pace vera!
Appuntamento alle ore 12.00 nella bellissima cornice di Prato della Valle: musica, allegria, una tavola rotonda di confronto politico alle 13.30 e un grande corteo alle ore 15.00 che si concluderà con la partecipazione corale di chi, con coraggio e impegno, in questi due anni di abusi e oppressione ha animato la Resistenza Costituzionale del popolo italiano.
SE QUESTA ITALIA NON CAMBIA, LA CAMBIAMO NOI!
Tutti a Padova il 1° maggio!
L’appello dei cento… – Scrive Coordinamento nazionale dei movimenti di Resistenza Costituzionale: “Il popolo dell’opposizione chiede unità. I primi cento firmatari, in rappresentanza dei movimenti che in tutta Italia si sono battuti in questi mesi contro il governo Draghi e le sue misure liberticide, lo hanno già sottoscritto. A breve ogni cittadino potrà firmare l’ “Appello dei cento” attraverso una landing page dedicata, su internet, per dare forza alla richiesta di unità che si leva nitida da tutte le piazze italiane…” – Continua: http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2022/04/resistenza-costituzionale-in-movimento.html
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.