venerdì 8 aprile 2022

L'altra campana. Vladimir Putin dice che...

 


Il Presidente della Russia Vladimir Putin cerca di fare un po’ di chiarezza su quello che sta realmente accadendo in Ucraina, in quanto i cittadini del mondo sono confusi e disorientati dalle false e manipolate informazioni che giungono dal corrotto mainstream.

Nel suo messaggio, Putin, chiarisce e spiega all’Umanità perché è stato costretto a dare il via a questa operazione militare speciale in Donbass e perché si è allargata ad altri obiettivi sul territorio dell’Ucraina.

Nel suo discorso il Presidente della Russia mette in guardia i popoli del mondo, ed in particolare quelli dell’occidente, riguardo le scellerate, criminali e distruttive politiche delle élite occidentali che controllano il panorama mondiale e che non hanno per nulla a cuore il benessere dei propri cittadini, ma pensano solo al loro potere personale, alle loro folli mire espansionistiche, a profitti astronomici ed al loro tornaconto.

Vi invitiamo ad ascoltare attentamente fino alla fine il discorso di Putin e condividerlo con più persone possibili per diventare Consapevoli di quello che sta realmente accadendo affinché si possano fare le “Giuste Scelte”.

Per vedere il video del discorso di Putin andate al link: https://youtu.be/RLX8OFl44oY

La Via d'Uscita 



Ascoltate inoltre questi 2 brevi video:

Contro i crimini di nazisti ucraini supportati dai soliti noti…

Putin ha detto che ha distrutto 3 laboratori presenti in Ucraina. Se non li avesse distrutti, questi laboratori avrebbero diffuso nell’aria un tipo di patogeno mortale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.