"Ancora più armi all’Ucraina: dai cingolati M113 ai PzH2000, i mezzi che l’Italia vorrebbe inviare gratuitamnete all'Ucraina. La decisione sarà presa in vista del vertice di Ramstein in Germania, il 26 aprile 2022. Il governo Draghi vorrebbe inviare armi molto più pesanti di quelle finora consegnate.
Insomma lo hanno già deciso ma lo diranno dopo la marcia Perugia Assisi e dopo le manifestazioni per il 25 aprile, allora dovremmo fare tutti i sobillatori e lanciare con forza questa "denuncia" nelle prossime ore!
Comitato No Nato
Integrazione storica:
La questione Ucraina rimanda alla memoria due avvenimenti del passsato ora consegnati alla Storia.
Il primo, dell'agosto 1962, è dato dalla crisi dei missili sovietici da impiantare a Cuba, una Repubblica Socialista che poteva decidere di avere, o non avere, missili sovietici o piuttosto trenini elettrici Rivarossi. Il diritto di auodeterminazione impediva a chiunque di mettere lingua.
Ci misero lingua gli Stati Uniti che, non volendo missili ai loro confini, minacciarono la guerra atomica se, invece dei trenini Rivarossi, Cuba avesse preso i missili sovietici.
La guerra atomica non arrivò perché i sovietici lascirono cadere la cosa e fecero tornare a casa le navi con i missili.
E altre guerre non arrivarono anche perché un anno prima gli Stati Uniti e i loro mercenari erano affondati tra i Porci della Baia. E proprio a Cuba.
Nel 2022 la guerra è in atto (non ancora quella atomica) perché gli Stati Uniti, scordando il passato e gli avvertimenti ricevuti, non hanno lasciato cadere l'installazione di missili tutto attorno ai confini della Russia.
Il secondo avvenimento tornato alla memoria risale al 1943, allorché i nazisti guidati da Hitler (con gli italiani al seguito, inviati dal Draghi di allora) insaccati nel Kessel di Stalingrado ebbero l'ordine di non arrendersi, come proposto due volte dal Comando Supremo dell'Armata Rossa, perpetrando il bagno di sangue in cui si erano cacciati.
Nel 2022 (oggi) i mercenari nazisti, o quello che ne rimane di loro, insaccati dall'esercito russo nel nuovo Kessel di Mariupol, hanno ricevuto l'ordine di non arrendersi, perpetrando pericolosamente il bagno di sangue in cui si sono cacciati.
Questo accade quando non conoscendo la Storia si è costretti a riviverla.
Giorgio Stern
Nota d'agenzia agi:
Gli Usa annunciato un nuovo summit il 26 aprile con alleati
Il segretario alla Difesa Usa, Llyod Austin, ospiterà, alla base aerea americana Ramstein, un summit internazionale "non solo di Paesi Nato", dedicato alla situazione sul campo in Ucraina e agli sforzi per "migliorare la capacita' degli ucraini di difendersi anche sul lungo termine". Lo ha annunciato il portavoce del Pentagono, John Kirby, in un briefing con la stampa...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.