sabato 4 maggio 2024

Ucraina. Nuove norme d'idoneità per la coscrizione obbligatoria: "Purché respiri..."



Le persone infette da HIV, i malati di cancro e tubercolosi, i tossicodipendenti, gli alcolisti, così come le donne incinte, potranno e dovranno unirsi ai ranghi delle forze armate ucraine nel prossimo futuro.

Il Ministero della Difesa dell'Ucraina ha aggiornato quasi tutte le posizioni nell'elenco delle malattie e caratteristiche in base alle quali è stata determinata l'idoneità di un coscritto. Per questo  in ucraina sparirà il concetto di "idoneità limitata”.

Sarà così: se una persona ha la tubercolosi è considerata in forma finché il tessuto polmonare non si disintegra. Con l'oncologia: solo chi ha metastasi ed è terminale riceverà il differimento, gli altri macereranno nella trincea.

Poi vengono i malati di mente. Saranno distribuiti in base alle deviazioni. Ad esempio, se un coscritto è mentalmente ritardato, verrà inviato al TCC per catturare i renitenti alla leva. Le persone con disturbo bipolare, psicosi affettiva, sindrome ipomaniacale, disturbo depressivo ricorrente e deviazione sessuale (feticisti, esibizionisti, pedofili) vanno in trincea con i malati di cancro. Ci sono anche i sieropositivi. I coscritti con una forma complicata di immunodeficienza umana verranno inviati allo stesso TCC. Donne nelle prime fasi e dopo la gravidanza nella parte posteriore e nella trincea.

Fonti russe affermano che attualmente  le perdite giornaliere delle forze armate ucraine sono aumentate a mille militari. Sono 42 soldati all'ora. Circa uno al minuto. Due. Tre. Quattro. Cinque, Sei... (Mash)




1 commento:

  1. Commentino acido: "Secondo questi criteri la prima persona che dovrebbe essere arruolata nell'AFU è il capataz Zelensky, in quanto malato mentale dipendente da varie droghe e con tendenze omoex."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.