domenica 8 gennaio 2023

"Pentiti reproba! Se ti fai i 5 sieri sarai redenta..."


Oggi gli Eroi sarebbero coloro che rinnegano se stessi. Sui giornalacci spuntano termini quali "pentimento", "clemenza", "abiura" e "conversione". Oramai è diventata una religione, siamo di nuovo a Savonarola e alle indulgenze. Le ceneri di Giordano Bruno si stanno rivoltando nell'urna sconsacrata. 
 
Come smaltire i sieri in scadenza nei frighi a -80° visto che non vuol farseli più nessuno? Con una bella campagna pubblicitaria mirata ai più giovani e criminalizzando i cinesi!
Trovi subito qualcuno che per il successo ci sta, anche a costo di vendersi la famiglia.
Così Madame si mette a cantare come l'ultimo dei pentiti di mafia: "Traviata dai No Vax e dai genitori".
 


 "Tra poco più di un mese sarà una dei protagonisti di Sanremo". Già: "Non a caso". 

 
  
  Video collegati: 

Madame ce la canta: "Tutta colpa dei complottisti"
  - I finti ribelli si trasformano subito in Masanielli. La cantante "alternativa" Madame piagnucola su Repubblica per essersi fatta influenzare da genitori, complottisti e no vax che l'avrebbero indotta a rifiutare il sacro siero:
   https://www.youtube.com/watch?v=IPC4FR2Cuzw


Esonda la "Caccia ai Pentiti No Vax"
  "Riattualizzando i metodi della "Santa inquisizione" in chiave moderna, il sistema mediatico processa e costringe ad abiurare pubblicamente i reprobi che non credono nel vaccino. Il Corriere della Sera pubblica i verbali del medico che effettuava false vaccinazioni dove l'apostolo dell'antiscienza chiede scusa e si dispera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.