venerdì 6 gennaio 2023

"La NATO in Ukraina? Inchiodata dai russi. Di più non possono fare, senza scatenare la III guerra mondiale"



 "Ormai, dopo che la NATO è entrata con tutti e due i piedi nel conflitto, ha raggiunto il massimo ottenibile, il picco massimo in queste condizioni; ovvero, partecipare con generali, truppe d’élite, armamenti convenzionali, residuati bellici ex-Varsavia precettati alle altre colonie dell’EST, soldati dell’EST mascherati da mercenari, centinaia di satelliti puntati a monitorare di tutto e di più, aerei-spia costantemente in volo, fine. Di più non possono fare, senza scatenare la III guerra mondiale".

"I russi hanno utilizzato questi 10 mesi (e i prossimi a venire) per formare centinaia di migliaia di unità che prima non avevano, individuare le priorità nella propria ristrutturazione delle forze armate, ridefinire spazi e alleanze all’interno di un Pianeta che è un po’ più grande, un 85% più grande, di quella parte che ora – più o meno convintamente – gli si trova contro". 
(Paolo Selmi)



Lungo commento di Jure Eler:

Parole e ragionamenti molto semplici da comprendere. Chissà perchè chi ci governa, dalla filiale Roma alla stazione intermedia CIA Bruxelles, non ci arriva. Oppure ci arriva ma intenzionalmente vuole portarci al disastro? E per ordine di chi? Perchè i casi sono due: o ci beviamo la comoda tesi del complotto figlio storpio d'ignoranza politica e mera corruzione alla Kaili  con due lingottini in perla marchiati Qatar, oppure siamo di fronte al ben più solido e strutturato club Bonino-Borrell-VonderLeyen-Stoltemberg (e Meloni e Draghi e Mattarella P2 Delle Chiaie Stay Behind Nato Vicenza Bosnia Kosovo), quindi ad un piano programmato di distruzione politica ed economica dell'Europa (con la Nato che ovviamente rimane in piedi, magari cambiando nome e maschera). Tertium ne ima (è sloveno). Ma se il piano crolla e fallisce, come sta crollando il supporto militare ed economico al ballerino di Kiev per esaurite risorse al moltiplicarsi metastatico dei fronti, mezza Europa se non tutta, UE o non UE, si volterà finalmente ad Est, portandosi dietro tutto il Mediterraneo e mezzo Atlantico e tre quarti di M.O. e d'Africa. Sogno di poterlo vedere, statisticamente ho ancora un quattro o cinque lustri di vita. Perfino meglio che assistere all'atterraggio di una Soyuz su Marte, il mio sogno di bimbo da quando hanno cominciato a chiamarmi Jure in onore di Gagarin, maledetti sovieti (cit. Tojo Vidali - Commissario Carlos).

Ma che bravi i neo-con destrosinistri, i Bush Clinton Obama, i Monroe Dulles Eisenauer Nixon Alexander Custer Kurz Lawrence d'Arabia e i vari Consoli Onorari hollivudiani mostrati sempre geniali nei secoli, consigliati dal Brzezinski di turno. Unica loro via di fuga rimane ora SpaceX su Urano, unica loro arma fine di mondo rimane Stranamore. Noi contiamo su Vanja che nella Siberia ghiacciata fa buona guardia gironzolando con il suo otto assi puntato su Washington e Londra. A proposito: appena posso vengo a darti il cambio. Poi c'è qualcuno che dice che l'atomica non serve ed è pericolosa: come no, andatelo a dire a Geddafi, a Milosevic, a Sankara, a Ernesto, e poi a Xi e Putin, gli unici ancora vivi, loro e la loro nazione ancora indipendente e sovrana. E non contestatemi Cuba che nel bene e nel male mai si è arresa: Cuba subisce Guantanamo ma Ernesto era Argentino, l'Argentina di Videla, dei nazisti di Odessa, della CIA e delle Malvinas, mentre l'Italia vanta oltre cento basi Usa-Nato più i poligoni più le cento bombe H e qualche migliaio di morti in 80 anni per stragi Gladio-Cia-Mafia-Nato da Portella a Mattei a Moro a Borsellino.

  Di fronte al disastro ukraino, evidente nei fatti ma celato dai media schiavi del Comandante in Capo Mr. Biden, molti scapottano, tipo questo  neonazista incocaiNato che sarebbe il capo dei servizi segreti di Kiev, che per la torta di compleanno si fa fare una Russia da tagliare a pezzi, su modello Libico - Jugoslavo - Siriano - Caucasico:




  "Budanov, come tutti gli altri, ispira gentilmente gli ucraini con la narrazione che il loro compito non è solo porre fine alla guerra, ma far crollare la Russia".

 Come no. Ma la differenza la fa Vanja: andatelo a prendere, trovatelo.
(J.E)


Canzoncina di accompagnamento:    https://www.youtube.com/watch?v=cY0ywK2Rh2g

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.