"I russi hanno utilizzato questi 10 mesi (e i prossimi a venire) per formare centinaia di migliaia di unità che prima non avevano, individuare le priorità nella propria ristrutturazione delle forze armate, ridefinire spazi e alleanze all’interno di un Pianeta che è un po’ più grande, un 85% più grande, di quella parte che ora – più o meno convintamente – gli si trova contro".
Parole e ragionamenti molto semplici da comprendere. Chissà perchè chi ci governa, dalla filiale Roma alla stazione intermedia CIA Bruxelles, non ci arriva. Oppure ci arriva ma intenzionalmente vuole portarci al disastro? E per ordine di chi? Perchè i casi sono due: o ci beviamo la comoda tesi del complotto figlio storpio d'ignoranza politica e mera corruzione alla Kaili con due lingottini in perla marchiati Qatar, oppure siamo di fronte al ben più solido e strutturato club Bonino-Borrell-VonderLeyen-
Ma che bravi i neo-con destrosinistri, i Bush Clinton Obama, i Monroe Dulles Eisenauer Nixon Alexander Custer Kurz Lawrence d'Arabia e i vari Consoli Onorari hollivudiani mostrati sempre geniali nei secoli, consigliati dal Brzezinski di turno. Unica loro via di fuga rimane ora SpaceX su Urano, unica loro arma fine di mondo rimane Stranamore. Noi contiamo su Vanja che nella Siberia ghiacciata fa buona guardia gironzolando con il suo otto assi puntato su Washington e Londra. A proposito: appena posso vengo a darti il cambio. Poi c'è qualcuno che dice che l'atomica non serve ed è pericolosa: come no, andatelo a dire a Geddafi, a Milosevic, a Sankara, a Ernesto, e poi a Xi e Putin, gli unici ancora vivi, loro e la loro nazione ancora indipendente e sovrana. E non contestatemi Cuba che nel bene e nel male mai si è arresa: Cuba subisce Guantanamo ma Ernesto era Argentino, l'Argentina di Videla, dei nazisti di Odessa, della CIA e delle Malvinas, mentre l'Italia vanta oltre cento basi Usa-Nato più i poligoni più le cento bombe H e qualche migliaio di morti in 80 anni per stragi Gladio-Cia-Mafia-Nato da Portella a Mattei a Moro a Borsellino.
Di fronte al disastro ukraino, evidente nei fatti ma celato dai media schiavi del Comandante in Capo Mr. Biden, molti scapottano, tipo questo neonazista incocaiNato che sarebbe il capo dei servizi segreti di Kiev, che per la torta di compleanno si fa fare una Russia da tagliare a pezzi, su modello Libico - Jugoslavo - Siriano - Caucasico:
"Budanov, come tutti gli altri, ispira gentilmente gli ucraini con la narrazione che il loro compito non è solo porre fine alla guerra, ma far crollare la Russia".
Come no. Ma la differenza la fa Vanja: andatelo a prendere, trovatelo.
(J.E)
Canzoncina di accompagnamento: https://www.youtube.com/watch?v=cY0ywK2Rh2g
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.