martedì 17 gennaio 2023

... è solo questione di "Denaro"

 

Spigolature d'ilarità

Arrestano un delinquente, un criminale della peggior specie. Lo cercavano da 30 anni. Tutte quelle polizie che sanno tutto di Putin, se sta bene, se sta male, se ha i brufoli, se ha un conto presso Vaduz, cosa pensa di fare domani, ecc... Di lui sanno tutto. 

Del delinquente non sapevano nulla fino a poche ore fa. Non sapevano che era ospite di una clinica privata in città, non sapevano con quale nome si qualificasse. Niente. 

Il 16 gennaio 2023, però, il delinquente era sul portone della clinica  (così ci hanno informato) allorché un poliziotto gli ha chiesto chi fosse, costui ha risposto declinando il suo nome e cognome, quello vero. Potenza dell'indagine.

Ah, sì, giorni fa l'attuale governo ha dato prova di profonda umanità ed ha reso praticamente inutili le patrie galere. Non per quelli che rubano mele o articoli commestibili in qualche supermercato, o che manifestano per una maggiore giustizia sociale, ma per tutti gli altri sì.

Mi metto umanamente nei panni del delinquente criminale in oggetto e mi dico... chi me la fa fare di buttar via soldi per pagare una stimata clinica quando posso, ormai a sessant'anni suonati, andare in pensione ritirarmi a vita privata? Non ho mai rubato mele o generi alimentari...   quindi: eccomi qua, voi fate la bella figura di avermi trovato ed io mi godrò la vecchiaia.

(G.S.)


Integrazione d'intelligence: "Qualcuno ha ordinato di dargli il cambio. Qualcuno che sta oltreAtlantico e oltreTevere. E' un segnale per qualcuno, lo chiamano 'pizzino'. Da oggi i boss stanno tutti riuniti a Davos. E il sign. Francesco ha appena detto che quando si capisce che è il momento, ci si ritira. Da buon cristiano, come Francesco e come Messina Denaro. Un elogio all'eutanasia, politica sociale o fisica.  Non c'è più Religione, solo Affari. Pure P.P.P. lo diceva." (J.E.)


Dopo la scoperta i militi si abbracciano

Articolo di Agenzia: https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/01/17/mafia-trovato-e-perquisito-il-covo-di-matteo-messina-denaro_74e6d708-8d40-4406-92bc-d9ea7caa7e27.html

Video collegato: La stampa mainstream continua a magnificare l'opera dello Stato che arresta Messina Denaro con "soli" 30 anni di ritardo. Il Corriere riporta en passant le profezie di Baiardo, mentre su Repubblica il premier Meloni esclude qualsiasi ipotesi di trattativa con la mafia avente ad oggetto le intercettazioni, l'ergastolo ostativo o altro: https://www.youtube.com/watch?v=LYhxxuI0gsg "

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.