mercoledì 11 gennaio 2023

Il sistema immunitario è indebolito dai "farmaci sintetici"...

 


Quando emerge una nuova malattia, il sistema immunitario spontaneamente impara a  identificarne l'origine e la affronta.

Ironia della sorte, i sieri  sintetici che dovrebbero stimolare questa capacità di reazione, in realtà minano le difese dell'organismo, sovraccaricandole di orribili sostanze chimiche pericolose, DNA proveniente da tessuti animali e feti abortiti, e proteine estranee come virus e batteri vivi o morti.
 
Si pensi che ai neonati e ai bambini, con le difese immunitarie ancora in formazione, vengono somministrati numerosi vaccini, comprese le combinazioni, prima dei due anni di età.
 
Big Pharma, controllata dallo Stato profondo, guadagna miliardi di dollari all'anno con i vaccini e molto di più con i farmaci per coloro che soffrono di danni al sistema immunitario causati dalle vaccinazioni.
 
I cocktail tossici chiamati vaccini interrompono il sistema di decodifica genetica del cervello, cosa che avviene anche con la somministrazione di farmaci farmaceutici che causano i cosiddetti effetti collaterali. Non si tratta affatto di effetti collaterali, ma di effetti creati di proposito.
 
Le famiglie che controllano la produzione chimico-sanitaria prendono freddamente di mira il sistema immunitario
per destabilizzare il corpo umano fin dalla più tenera età e questa è la motivazione alla base delle idee di vaccinazione obbligatoria.
 
Se le persone sono sane, ed il loro sistema immunitario è funzionante, i magnati farmaceutici non possono vendere loro medicine e trattamenti, possono farlo solo quando sono malate. 

I rimedi naturali ed omeopatici erano relativamente poco
costosi e disponibili senza prescrizione medica, prima che la cabala intervenisse per sostituirli con farmaci che richiedono la prescrizione del medico. Un sistema che praticamente è un monopolio per i medici e per Big Pharma.
 
Oggi la cabala controlla tutte le reti medico-sanitarie: l'OMS, che ha creato fin dall'inizio, le agenzie di protezione pubblica come la US Food and Drug Administration (USFDA) e i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie; il cartello farmaceutico e le organizzazioni dei medici. Con la proprietà dei media, controllano completamente il sistema medico.
 
I farmaci sintetici, chiamati allopatici, 
sono pericolosi in quanto sostituiscono le cure naturali, prodotte da erbe, minerali, piante, ecc. con pericolose sostanze chimiche.  I farmaci sintetici non guariscono, ma indeboliscono i pazienti.  

 Peter B. Meyer 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.