mercoledì 25 gennaio 2023

Festival di Sanremo. Di zanni ce ne sono gà abbastanza non serve invitare anche zelensky...

 


Sanremo. Gli organizzatori del Festival, sempre più degradato, hanno  intenzione di fare un collegamento con il comico zelensky,  in carica  da presidente  pro tempore dell'Ucraina. Il comico,  in realtà  un  dittatore sanguinario,  è tanto  impegnato a fare  la guerra ma trova   il tempo  per dare spettacolo e magari tra una canzoncina e l'altra approfittarne per  chiedere  al governo italiano (presieduto da Meloni  ca) più armi, più munizioni, più mercenari e soldi, tanti soldi...  (https://youtu.be/hysUBrNM7q8)

Svegliamoci ed  opponiamoci  all'apparizione  in TV di un zanni che non fa ridere nessuno, e che è causa  del nostro  impoverimento servile,  per  consentire a lui  ed ai suoi sponsor di continuare ad arricchirsi facendo la guerra. 

Zelensky non è solo un incapace,  che sta facendo massacrare il suo popolo fino all'ultimo ucraino, ma un furbetto  che viene applaudito dal sistema per la sua propaganda di guerra,  e che tanto piace alla perfida Albione ed allo Zio Sam.  




Firmiamo per impedire l'ennesima brutta figura all'Italia ed alla TV di stato:

1 commento:

  1. Commento di E.P.P.: "La petizione contro la partecipazione di zelensky al Festival di Sanremo è stata rimossa. L'iinvito a Sanremo di Volodymyr Zelensky indigna la maggioranza degli italiani. Portare la guerra in una manifestazione artistica cosi importante è solo propaganda. Il presidente ucraino sembra essere diventato il testimonial di una continua raccolta fondi per gli armamenti. Al contrario la musica, l'arte e la cultura dovrebbero essere veicolo di pace e non di guerra!"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.