giovedì 5 gennaio 2023

Il "giallo" del giorno: "Perché la Cina rifiuta i vaccini occidentali?"

  

Nero su bianco dichiaratamente basato sul NULLA:


Serve "un più attento monitoraggio delle acque reflue" in presenza di cinesi, ovvero dobbiamo analizzare loro lo scarico del cesso puranche se una ragione non esiste nemmeno, visto che "non rappresentano una minaccia". Lo scrivono nella stessa pagina e non se ne vergognano nemmeno, a trattare il cinese come l'ebreo di Hitler e di Kalimero Mussolini. Tutto scorre via liscio come lo scarico del cesso di queste merdate  giornalistiche. Nessuno nota e denuncia questo razzismo nazista strisciante spalmato sui quotidiani più venduti d'Italia. Un letamaio  cui si uniscono Francia, Usa, UK in piena sintonia: qualcuno si chiede chi sia il direttore d'orchestra? Viviamo nel migliore dei mondi possibili, perchè that's no alternative, TINA. O noi bravi democratici di pura razza anglosassone, o Putin e Xi i bastardi untori d'Oriente. Questo è il Nazismo di Stato Democratico, appena denunciato anche dall'ebreo antisemita Moni Ovadia.


 

Rob de matt, direbbe il Chirurgo delle scarp de tennis.

Questi migliorano ogni giorno, altro che Il Male:
"L'Ira degli Dei si abbatta sui Perfidi Malvagi Cinesi e li stermini"


  

Il Civile e Democratico Occidente pretenderebbe di imporre alla Cina, manco la Cina fosse Alcatraz o Abu Ghurayb (o Portella della Ginestra o Capaci Piazza Fontana Ustica o Delenda Cartago o Damasco, Beograd, Kabul, Raqqa, Dresda, My Lai o Hiroshima o Sand Creek e Sankara e la lista infinita), test preventivi all'imbarco dei voli in casa loro e l'adozione del "protocollo Pfizer" delle Quintedosi di Speranza - Figliuolo - Schillaci - Cadorna...

Tutta roba vera: sta scritto sul Corriere della Merda e su La Repubblichina dei Transumani...

      


 La Cina non vuole il siero Pfizer nemmeno regalato

 "Stampa italiana scatenata contro i cinesi colpevoli di non avere accettato il "miracoloso" siero Pfizer che Pechino non vuole "nemmeno regalato". Per Il Corriere della Sera l'ira degli dei si è abbattuta sui perfidi cinesi, costretti a fare i conti con "ospedali al collasso dove le bare sono predisposte una sull'altra". Su Repubblica, tale Mantovani, immunologo per mancanza di prove, spiega che solo gli occidentali troveranno la salvezza perché credono nel metodo mRNA. La Verità urla nel deserto una certezza che gli altri non vogliono ascoltare: chi si vaccina di più, di più si contagia".
https://www.youtube.com/watch?v=1-hvZ-gxSrc


-- 
J.E.

Canzoncina in sintonia: https://youtu.be/b42JY8PihKA 

2 commenti:

  1. “Che guaio! - forse pensa Ursula - I cinesi non vogliono i nostri vaccini neanche per regalo, proprio ora che stanno per scadere! Adesso che vanno sempre meno anche da noi me li ritrovo sulla gobba. Meno male che i contratti sono segreti e neanche i miei vicepresidenti come la brava (ma ingenua Eva Kaili) ne conoscono il contenuto per intero...”

    RispondiElimina
  2. Scrive B.B.U.S.: "Ricordate l'evento 201 del 18 ottobre 2019 a New York, ospitato dal Johns Hopkins Center for Health Security, in collaborazione con il WEF (World Economic Forum) e la Bill & Melinda Gates Foundation?
    Naturalmente era presente anche l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e così pure tutti gli attori chiave a livello globale, tra cui la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale ed effettivamente l'ONU e molte delle sue sotto-organizzazioni. Guardate qui.
    Si trattava di una simulazione "teorica", come la chiamano loro, di una pandemia da coronavirus che avrebbe potuto colpire l'intera popolazione mondiale "uno di questi giorni"...
    Successe meno di tre mesi dopo. Il resto è storia.
    *
    Ora, gli stessi personaggi sospetti, sostituendo ufficialmente il Forum Economico Mondiale con l'OMS come sponsor chiave, hanno usato l'evento Grand Challenges Annual Meeting tenutosi a Bruxelles in Belgio il 23 ottobre 2022, per un'analoga esercitazione "teorica", questa volta chiamata "Contagio catastrofico"."

    L'articolo completo si trova al seguente collegamento: https://byebyeunclesam.wordpress.com/2023/01/05/ancora-largo-alla-paura-contagio-catastrofico/"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.