lunedì 7 febbraio 2022

Roma: alberi capitozzati ed immondizie sparse - Al peggio non c'è mai fine...

 



....della serie al peggio non c'è mai fine, vi volevo far vedere lo scempio in atto questi giorni d'inizio febbraio 2022, in via Torrevecchia a Roma, 14 municipio,  dove stanno capitozzando gli alberi in maniera estrema per favorire ovviamente il 5G alcuni pur sani segati per intero, sono molto triste, l'estate ci regalavano frescura ora non più anche perché questo tipo di potatura li farà morire tutti, ho anche contestato con gli operatori ma mi hanno allontanato anche in malo modo nell'indifferenza di tutti, anzi qualcuno ha anche detto che era meglio dato che avrebbero almeno pulito le strade, è già, sacrifichiamo gli alberi per pulire le strade visto che ormai gli scopini sono una categoria estinta e viviamo nel degrado più totale... bhè! 


Però almeno ci vaccinano per il nostro bene,  proporrei allora anche quello per il colera, magari una  dose ogni mese tanto per essere sicuri... poveri noi!

Roberto e Rosy






1 commento:

  1. Scrive Caterina: “Che tristezza. Un bello schifo.... c'è n'è ovunque.... anche la gente è alquanto menefreghista, non capisce che la Terra è la nostra casa...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.