mercoledì 23 febbraio 2022

Vacciniamoci col tango... - Controcanto inquietante

 



 

Anche i giornali più venduti cominciano ad ammetterlo: vaccinarsi oggi si e domani pure fa male.
Il covid-19 diventa più pericoloso dopo la terza inoculazione, come pure già comprovava il report del Public Healt scozzese del 2 febbraio fatto sparire (le cui tracce però rimangono in web https://youtu.be/WbRHkqUVbIs?t=1416 ...).

Ma il governo italiano va avanti, isolato nel mondo, verso la quarta dose a breve per tutti e/o/uh il booster (?!?) in autunno. Il tutto obbligatorio pena niet SGP. 

 
  
   Il Fatto e La Verità del 21 e 22 febbraio 

Qualcuno tra i media più venduti comincia a scalpitare, o mostrare di voler scappare da una barca che fa oramai parecchia acqua, dopo due anni di becera propaganda governativa cui tutto il circo ha contribuito:

 
 Il Fatto del 21 feb https://youtu.be/mq-_3W1lC0s?t=107 

 Ricordate quello, mi pare Ricciardi, che affermava che la terza dose ci avrebbe protetto per 5-10 anni?
 E che sierare gli adolescenti fosse indispensabile per proteggere i nonni?
 Pure davanti ad indizi ed evidenze sempre più comprovate, ancora imperversano gli "scienziati" con l'elmetto che dileggiano chi affermi che sierare per un ceppo Wuhan di due anni fa "non più in circolazione da tempo" è assurdo e nei fatti dannoso, perfino favorendo il contagio e quindi la diffusione del virus. E non solo Sars-Cov-2, ma anzi esponendo la popolazione in massa a QUALSIVOGLIA virus: oggi salta fuori che "i giovani sono passati indenni alle prime ondate, ma dopo la dose booster si sono contagiati. Questo potrebbe far supporre un piccolo calo difensivo". Un calo delle difese immunitarie naturali causate proprio dalla vaccinazione, che ci proteggono naturalmente da OGNI malanno. Un calo "piccolo e temporaneo", affermano. Quisquilie.

Dicono di averlo scoperto oggi, a danno fatto (The Lancet), basandosi su studi fatti sugli effetti avversi dei vaccini Epatite A e influenzali, roba di vent'anni fa. Dov'erano finora, dopo due anni di manicomio e terrore turibolati a piene mani? E nonostante tutto questo suggerirebbe perlomeno prudenza, e sperimentazioni e somministrazioni mirate, continuano indefessi e impuniti a sperimentare ORA su cavie umane sane non volontarie e informate, ma inconsapevoli e ricattate. Contro un virus oramai ridotto a raffreddore che non manda all'ospedale nemmeno la Regina Elisabetta e nemmeno ammazza Berlusconi.
Ecco qua:

  
 

 Più testardi dei muli, più cattivi degli squali, più stupidi dei sassi:
 Se pur guarito, senza vaccino non lavori. E qui parliamo di medici e sanitari, non di notai o manovali, con tutto il rispetto per i manovali.
 Pur se la guarigione garantisce una reale protezione contro malattia e sua diffusione.
 Pure se vaccinarsi inutilmente da guariti si rischia la pelle.

 
  

 Nota politica: se il front-man sulle politiche tecno-sanitarie è Speranza indirizzato da Ricciardi e dal CTS (composto da chi sappiamo), il suo capo è Draghi su cui ricade la responsabilità di governo, e sopra di lui sta Mattarella che da garante della Repubblica avalla le sue decisioni a-democratiche, l'emanazione di una continua decretazione d'urgenza estranea ad ogni prassi democratica secondo Costituzione, l'esautorazione del Parlamento dal suo ruolo di legislatore ridotto a passacarte e privo di una reale opposizione. Mentre l'unica opposizione presente nel Paese, quelle della protesta e del dissenso delle piazze sindacali, studentesche, popolari, viene criminalizzata, repressa, marginalizzata e oscurata, e quindi espulsa dal confronto politico, anche perchè frammentata e priva di rappresentanza - e incapace di darsela.

Continua la rubrica "Bella Gente".
Dopo il Crisanti della Villa veneta da due milioni e altri simpatici scienziati Jingle Bells, ecco qua Ricciardi, consulente di Bob Hope Roberto Speranza e già direttore di ISS e spalla di Mario Merola, mentitore seriale e con qualche pregresso conflitto d'interessi. Qualche?



Rassegna stampa a cura di Jure Eler

1 commento:

  1. Integrazione dell'autore: "Dopo Pfizer, dopo AIFA, dopo Public Healt Scotland, dopo il Pentagono:
    Ora pure la CDC statunitense nasconde i dati.
    "Non li pubblichiamo perchè potrebbero essere male interpretati", affermano interrogati dal New York Times, usando le stesse parole dell'istituto statale scozzese.
    Praticamente un'epidemia...

    Dal TG di Byoblu al min. 15:00
    https://www.byoblu.com/2022/02/22/tg-byoblu24-22-febbraio-2022-edizione-2000/

    Qui sotto i precedenti di USA e Scozia. Di Aifa, CTS, Speranza e soci già molto è stato detto: basta scrutare l'archivio lista delle ultime due settimane.

    ---

    Pentagono - Department of Defense USA

    Audizione e interrogazione al Ministero dalla Difesa USA: dati scoperti nel suo database rivelano uno sconcertante aumento di malattie gravi tra i militari USA coinvolti nella campagna vaccinale 2021
    GRAZIE WHISTLEBLOWERS!
    https://youtu.be/WbRHkqUVbIs?t=354"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.