domenica 6 febbraio 2022

Che Bergoglio che fa...

 


La Sala Stampa di Fabio Fazio PP comunica che Jorge Mario Bergoglio – Francesco sarà ricevuto in udienza domenica 6 febbraio, a partire dalle ore 20, nell’Aula Che tempo che fa, nel Palazzo di Rai Tre.


Per l’occasione, l’udienza sarà trasmessa in diretta televisiva.


Fra i temi al centro dell’udienza, il dialogo, l’ascolto, la misericordia, l’ecologismo, il bene comune, il dovere morale di vaccinarsi e quello di pagare le tasse.


L’Ufficio delle celebrazioni liturgiche di Fabio Fazio PP avvisa che per poter accedere all’udienza occorrerà, oltre al rispetto delle norme sanitarie vigenti, indossare l’abito mentale adeguato. Cerimonieri e officiali saranno a disposizione per l’opportuna valutazione sia della documentazione sia dell’abito.


Gli addetti alla Sacrestia di Fabio Fazio PP forniranno tutte le indicazioni necessarie e nel contempo, secondo l’uso, procederanno alla sanificazione di persone, cose ed eventuali idee.

Organisti e violinisti che desiderassero solennizzare l’evento sono pregati di comunicare i propri dati alla Prefettura della Casa Fabiofacizia, così che possano essere loro assegnati i posti adeguati.


Quanto alle indiscrezioni secondo cui la Congregazione per le Cause dei Santi di Fabio Fazio PP avrebbe dato inizio a una causa di beatificazione di Jorge Mario Bergoglio – papa Francesco, la Sala Stampa di Fabio Fazio PP al momento non commenta, ma assicura che, in caso di processo canonico, saranno fornite autorevoli e puntuali informazioni.


Non è escluso che, durante l’udienza concessa a Jorge Mario Bergoglio – Francesco, Fabio Fazio PP possa essere proclamato Dottore della Chiesa Bergogliana. Nel qual caso gli addetti alla Sacrestia forniranno a tutti i presenti ulteriori dosi di incenso.


La Sala Stampa di Fabio Fazio PP comunica infine che, al momento dello scambio dei doni, Fabio Fazio PP si pregerà di omaggiare il gradito ospite porgendo a Jorge Mario Bergoglio – Francesco una copia della sua opera omnia dal titolo Il conformista assoluto.




FonteComunicato della Sala Stampa di Fabio Fazio PP – Aldo Maria Valli


Altra Fonte: http://blog.messainlatino.it/2022/02/il-papa-in-udienza-da-fabio-fazio.html

1 commento:

  1. Scrive Sebastiano Cosenza: "Qui sono riportate le parole di Papa Francesco sui migranti: https://www.ilmattino.it/primopiano/vaticano/papa_francesco_fazio_diretta_che_tempo_che_fa_intervista_oggi-6487345.html - Il “santopadre” dovrebbe chiedersi come mai dal continente più ricco del pianeta la gente scappi. Mi vengono dei cattivi pensieri: sarà forse perché le potenze occidentali esportano armi e armano dittatori locali al loro servizio per rapinare le ricchezze naturali di quei sventurati paesi ? Non sarebbe meglio invitare questa gente a restare al loro paese e contribuire così alla loro crescita sociale piuttosto che venire da noi a fare gli schiavi? Certo non sarà facile, ma il “santopadre” è mai intervenuto a denunciare questo scandalo? Sono cattivi pensieri che quell’ofide di fabiofazio si è ben guardato da porre a santo, collaboratore peraltro dei generali golpisti argentini."

    Commento di F.G.: "Aggiungendo che le migrazioni sono volute e determinate non da guerre o dittatori, ma dal sottosviluppo imposto dai paesi “donatori” dalle loro multinazionali, dagli organismi sovranazionali del debito."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.