venerdì 4 febbraio 2022

"Draghi riapre l'Italia"

 


Ma che bravo! Che Genio! Quale giubilo! Ecco come:
 "relegheremo a un lock-down di fatto gli irriducibili disobbedienti no vax" **
 
 "Draghi riapre" ma solo agli "immunizzati", agli altri milioni di cittadini no.
 Immunizzati da cosa e con cosa, poi? Andiamo a leggere i bugiardini e le schede tecniche di Pfizer e Moderna, poi proviamo a far scrivere al medico vaccinatore che i sieri mRNA immunizzano da sars-cov-2 come preteso dagli obblighi vaccinali, e vediamo se ce lo sottoscrive. Magari chiediamogli pure di firmarci la prescrizione medica, prevista d'obbligo nelle indicazioni d'uso dei sieri ma elusa da tutti, da Speranza fino al medico di base e organi di controllo, magistratura compresa. Ed anche che senso epidemio-logico abbia un certificato verde illimitato per i trisierati.

 Domandina: 
 Ma su questi fogli da carta igienica di balle si campa:  
 Come no: se due dosi non funzionano, tre sì. Lo dicono loro, lo afferma Guido Rasi, ex EMA ora consulente di Figliuolo il Vaccinatore, senza alcuna ipotesi comprovata e da molti smentita, ma è Scienza. Lo stesso ipocrita idiota che su Repubblica arriva a chiedersi se i decessi riguardino o meno persone vaccinate, perchè "al momento sono troppe le informazioni che ci mancano".
 A voi mancano le informazioni?? E che cosa ci fate lì, allora?? Ecco in quali mani siamo.
  
https://youtu.be/skO8w5DRjA0?t=678
 Non è invece a loro avviso Scienza quella di molti altri quotati istituti e pubblicazioni che affermano sia meglio fermarsi con i richiami ravvicinati ripetuti, e arriva a dirlo pure l'OMS e Bourla CEO Pfizer, pena il rischio di un rapido irreversibile deterioramento del sistema immunitario.

 "Draghi DIVIDE l'Italia", andrebbe scritto, e spacca pure il governo (magari!).
 Invece, la 'giornalista' preferisce dare i numeri. 
 Prima colonna: "Più di uno su due: 34 milioni gli italiani completamente vaccinati".
 Seconda colonna: "Il 91% degli italiani vaccinati".
 I primi saranno i tridosati, i secondi i monopunturati suppongo. Ma non è importante specificarlo: è Scienza pura e come tale viene somministrata. Mentre l'aritmetica elementare ci mostra che quasi mezza popolazione non crede entusiasta alla terza dose, gente che in buona parte in un lampo finirà del calderone del no vax.
 Terza colonna:
 "64% posti letto occupati da non vaccinati".
 "A fine marzo scadrà lo stato di emergenza".
 Due colonne che si contraddicono, e due balle nella terza. Tutto nello stesso articolo.
 Tanto, basta sparare cifre utili al racconto, e il lavoro del 'giornalista' è pagato. Basta non parlare del succo del discorso, celato nel catenaccio: gli studenti non sierati vanno in DAD, gli obbedienti in presenza sempre anche se contattati e/o positivi. Ed ecco compiuta la discriminazione degli untori, quelli da punire per rieducare. Che sono il 70% degli alunni elementari, i non sierati, mentre un 10-15% di popolazione adulta è posta fuori dalla società per sempre se non si piega all'obbedienza. E non mostra di piegarsi. Cui va aggiunto almeno un terzo di cittadini che ad oggi rifiuta la terza dose. Stiamo parlando di un 40/50% di popolazione potenzialmente renitente alla leva, altro che quattro gatti. Media e governo questi cittadini li massacra e denigra, li esclude dal corpo sociale, li insegue sugli autobus e toglie loro il lavoro, li cacciano dai negozi, dalla vita sociale, li relegano in casa, isolati da tutto, mentre al resto dell'opinione pubblica ancora rincitrullita raccontano che l'obiettivo è riaprire l'Italia.
 Una frasetta rivelatrice è ben nascosta a mezzo articolo: il Green Pass è per sempre.
 Almeno, La Verità ha il coraggio di rivendicarlo e di scriverlo chiaro in Prima: 
                             
 Altro che strumento sanitario: il Pass è un sistema di controllo sociale permanente imposto sfruttando la campagna pandemica. E' la "Nuova Normalità". E infatti:  
 "Marciamo con cautela verso una Nuova Normalità, ma solo per i vaccinati e guariti, si intende". Ovvero per "chi ha fatto il booster o ha due dosi ed è guarito", perchè così sono qui definiti "i completamente vaccinati", come scritto in prima colonna, alla faccia delle categorie tabellari dell'ISS. Nel mentre "relegheremo a un lock-down di fatto gli irriducibili disobbedienti".
 Auguri a tutti i marciatori: procedete pure, lemmings e kapò, io pianto la tenda e non collaboro.

 La Repubblica - https://youtu.be/skO8w5DRjA0?t=166

  

 
 Una mezza buona notizia, mezza poichè agita comunque dentro al sistema di potere, riguarda un altro mentitore seriale, lo showman e viceministro della salute Pierpaolo Sileri, che rischia la cacciata dal partito - e dal governo - in conseguenza delle sue terroristiche e criminogene comparsate televisive.
 Che dietro ci sia l'attuale marasma nei 5S è probabile (Repubblica la chiama "faida interna", per non smentirsi, mentre nel PD va tutto bene, vero?), ma uno come Sileri fuori dall'orizzonte visibile è cosa buona quale ne siano i motivi.
 Al momento, la questione è in mano a Raggi, garante nazionale M5S.
 
 https://youtu.be/skO8w5DRjA0?t=1020

  


 Ed ecco La Verità, che già in apertura sintetizza la situazione:
 Paese spaccato tra indifferenza e odio, mancanza di trasparenza, dati AIFA nascosti da quattro mesi, discriminazione scolastica e via elencando senza reticenze.
 https://youtu.be/skO8w5DRjA0?t=1367
 
 
 Eventi avversi da siero: nascosti per quattro mesi 3.000 casi gravi.
 Si tratta di 412 miocarditi, 629 pericarditi, 557 embolie polmonari, 349 trombosi, 407 trombocitopenie, 239 paralisi di Bell... Stiamo parlando solo dell'Italia e solo degli ultimi quattro mesi. Quattro mesi di omertà interrotti da un'inchiesta giornalistica, perchè ancora ad oggi AIFA non ha pubblicato il rapporto 'promesso'.
 Stiamo parlando di una reazione avversa grave ogni 5 o 10.000 punturine salvifiche, ovvero tra lo 0,01% e lo 0,02%, numeri maggiori della mortalità virale sotto i cinquanta anni d'età.
 Dalla tabella che confronta i dati recenti EMA con l'ultimo rapporto AIFA del 12 ottobre si evince che i dati l'AIFA li aveva ma non li rendeva pubblici, mentre li comunicava costantemente all'EMA, che correttamente li inseriva nei rapporti settimanali comunicandoli poi all'OMS.
 Confrontando i due dati l'inchiesta ha svelato l'inghippo. In rosso i numeri mancanti.
 Permane oscuro (oscurato?) il numero dei decessi (dato che "rimane da chiarire").  
  
 
 Quanti sieri sono stati inoculati in Italia negli ultimi quattro mesi? Butto un numero a casaccio: 18 milioni? 36 milioni? Fossero 30, non ho qui i dati, si tratterebbe di 6 su 10.000 eventi registrati e catalogati, e di una reazione avversa grave ogni 10.000 punturine salvifiche, ovvero lo 0,01%, una cifra maggiore della mortalità Covid nei cinquantenni oggi obbligati al siero con consenso informato ed estorto, e numeri notevolmente inferiori per i gruppi più giovani. Vi sta bene?
 Grandi numeri, anche considerando che si parla di sola vigilanza passiva, di casi denunciati per iniziativa personale mediante un complesso sistema difficile da operare, e non di un sistematico sistema di controllo che sarebbe dovuto per tali farmaci tuttora in fase sperimentale.
 Ancora più preoccupante se possibile, è la forte crescita della percentuale di effetti gravi, oggi oltre il 16% sul totale contro il 7% di mesi fa. Che sia l'effetto delle dosi ripetute, o del fatto che sempre più si denuncino gli effetti gravi trascurando quelli 'minori', non è dato sapere. Nell'uno o l'altro caso, è in assoluto un dato in forte aumento. Così infatti prosegue e chiude l'esauriente articolo: 
   

 A quando le dimissioni del presidente AIFA Palù e la sua radiazione dall'albo?

 Dopo questo lungo ma utile pippone, chiudiamo con cose più leggere.
 Si fa per dire.
 Perchè nessuna emergenza può consentire di...
 https://youtu.be/skO8w5DRjA0?t=2034

 Questa serve invece a ridere, o almeno a sorridere (dal Corsera):
  
 Ah, sì? Il contagio si spegne? Ma allora perchè ancora ci danno la caccia? Pretendono di sierare pure i tartufi?
 "E' paradossale che sia necessario l'obbligo per costringere queste persone a proteggersi". Virgolettato testuale.
 E a cosa, di grazia, secondo questo ebete del CTS servirebbe un obbligo se non a costringere? Dov'è che ha studiato Diritto 'sto deficiente, sui monti dell'Antartide o a Tirana con Bossi Jr.?

Jure Eler

 Il CTS + Ciciliano WANTED
 


Spunti, notizie e foto da:
Il Controcanto - Rassegna stampa del 3 Febbraio 2022
https://youtu.be/skO8w5DRjA0

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.