giovedì 27 febbraio 2025

Democrazia alla rumena...

 


- UN REGOLARE RISULTATO DI LEGITTIME CONSULTAZIONI ELETTORALI ANNULLATO UN MESE FA.

- IL VINCITORE DELLE SUDDETTE ELEZIONI, ARRESTATO IERI.

1 - Argomentazioni per il primo provvedimento in alto = imprecisate influenze straniere (russe) durante le recenti elezioni in Romania: influenze attuate attraverso i social (Facebook, TikTok, X, principalmente. Seguono ancora (impressione del sottoscritto da qui in avanti *): Google, Tinder, Vogue, Amazon, YouTube, YouPorn, i Marvel Comics e Paperino/Qui, Quo, Qua, la pubblicità del Dixan e coccolino concentrato, più pubblicità subliminale su prodotti Parmalat **).
2 - Argomentazioni per il secondo provvedimento in alto = C. Georgescu è accusato di: "incitamento ad azioni contro l'ordine costituzionale, diffusione di false informazioni e false dichiarazioni, aver fondato o sostenuto organizzazioni fasciste, razziste, xenofobe o antisemite, nonché di aver promosso pubblicamente crimini di guerra e ideologie estremiste [...] abusi nel finanziamento della campagna elettorale, di sostegno a gruppi fascisti e di altri reati [...] trovato un vero e proprio arsenale: pistole, mitragliatrici, granate, armi da lancio e molte munizioni. Le armi erano nascoste in una stanza segreta. Inoltre, in una cassaforte nascosta sotto il pavimento della casa, sono state trovate mazzette di denaro per un valore complessivo di oltre un milione di euro....". (Rainews).

Di tutto questo... NULLA si sapeva sino a ieri sì ? (giusto fino al momento in cui hanno fermato Georgescu durante un controllo stradale mentre si recava a registrarsi per le consultazioni prossime e ripresentarsi quindi.

** A breve (da qui in avanti, suppongo io) potrebbero esser miracolosamente rinvenuti 10 kg di eroina, 5 kg di cocaina, e mezza tonnellata di allucinogeni imboscati sotto le piastrelle del bagno tra bidè e vasca da bagno. Segue, probabilmente, la collezione indecente di foto "artistiche" infilate nella tappezzeria della mansarda, sfruttamento, tratta di bianche e nere, collegamenti con Mafia, terrorismo islamico, spionaggio industriale, vendita di segreti di stato (possibile interessamento nel caso di ritrovamento di alcuni cadaveri nel fiume Danubio che si ritiene siano stati vittima di un serial killer....)
Il pubblico soprassieda al sarcasmo fuori luogo, non ce l'ho fatta, perde di senso il commento razionale, l'argomentazione e l'unico spazio che rimane è quello prossimo alla caduta di stile all'inadeguatezza e alla volgarità, insomma il nulla.
Perchè non c'è più NULLA di cui "discutere" a questi punti.
Un'ordinato e compatto battaglione di figli di puttana in giacca e cravatta dall'euro-parlamento continuerà a parlare dell'irregolarità delle elezioni RUSSE: i medesimi che condannano i manifestanti che in BULGARIA danneggiano gli uffici dell'UE.

Della Romania invece non parleranno. Torneranno a parlare non appena in Georgia (o qualsiasi altro paese) il governo oserà rimproverare i manifestanti anti-UE.
Passo e chiudo.

Daniele Lanza

Video collegato - In Romania la UE mostra il suo volto dittatoriale. Senza reagire questo metodo arriverà anche in Italia. Se ne parla a "Dietro il Sipario" in compagnia di Glauco Benigni, Alberto Contri e Maurizio Milano: https://www.youtube.com/watch?v=EoJ6Nv_N2qQ

Altri video: https://www.facebook.com/luca.alberici.3/posts/pfbid078zrEuJXjW5WeCK53qpc5NUcHtnX8YwB31H6BGjVe52wPsUYboNcVeeGMWQwiAGJl

Altro video di Danilo Torresi: https://www.youtube.com/watch?v=eGWbqmUezJY


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.