martedì 16 maggio 2023

Notizie dell'altro mondo... (quasi da non crederci)

 

Duce, duce, duce!

Premierato di Melonsky per un premier che faccia il duce per le guerre di un’Italia frantumata dalle Autonomie Differenziate.

Pacificando il Medioriente, la Cina sottrae la regione ai giochi del dominio e del caos di USA, NATO e Israele (che si riduce a dare colpi di coda all’impazzata).

Lo Stato più sanguinario della Storia, il Regno Unito, ci riprova. Massimo fornitore, dopo gli USA (e ora anche dopo la Germania degradata in Scholz) di strumenti del terrore e del genocidio all’Ucraina, fin dal tentativo di eliminare i popoli russi del Donbass, ora fornisce missili di lunga gittata, per colpire in Russia, e missili all’uranio impoverito. Chi, come il sottoscritto, ha visto gli effetti di questi ordigni in Iraq e Serbia, ha la certezza che, insieme, USA e Regno Unito sono un carcinoma da sradficare, pena la metastasi globale.

La criminalità organizzata che gestisce, con il sostegno di terroristi jihadisti, nazisti, neofascisti, mafie, la sedicente Comunità Internazionale, preparato il terreno con  “pandemia”, virus potenziati e sieri contaminanti, ora inonda il mondo con le avanguardie degli utili idioti giovanili impegnati a terrorizzarci con “l’emergenza clima” (a gestire la quale si prepara anche l’OMS). Intanto, imbrattando e rovinando opere d’arte, sono utilizzati per farci perdere ogni rispetto e identificazione nella nostra cultura, fondamentale ai fini della rimozione della memoria e per la disponiblità a farsi denaturare con l’I.A.

Israele ci mette del suo facendo navigare il popolo eletto e i suoi estimatori su l’ennesima alta marea di sangue palestinese.

Fulvio Grimaldi (o chi per lui)



Video collegato: mble.com/v2nkfwo-beccata-del-picchio-phttps://ruuntata-15.html

1 commento:

  1. Commento-integrazione di Leonid Slutsky: "La Duma ha deciso all'unanimità il ritiro dal Trattato sulle Forze Armate Convenzionali in Europa (CFE). Nel contesto del confronto tra Washington e Bruxelles contro la Russia, dell'allargamento della NATO, compresa l'ammissione della Finlandia all'Alleanza, il Trattato stava diventando un atavismo e una reliquia della storia.
    Sono state le azioni distruttive dell'Occidente collettivo a rendere impossibile la permanenza della Russia nel Trattato CFE.
    Contro di noi è in atto una guerra di annientamento. Il pompaggio di vari tipi di armi al regime fantoccio di Kiev per creare una testa di ponte terroristica non fa che aumentare. L'Ucraina avrebbe dovuto essere riconosciuta già da tempo come Stato terrorista."


    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.