lunedì 17 aprile 2023

Scott Ritter: "Zelenskyj morirà..."



Scott Ritter: Zelenskyj morirà, molto probabilmente per mano degli ucraini che insorgeranno contro di lui.

L'ex ufficiale del Corpo dei Marines degli Stati Uniti Scott Ritter ha predetto un destino non invidiabile per l'attuale presidente dell'Ucraina. Secondo un esperto militare, molto probabilmente, Vladimir Zelensky morirà, molto probabilmente per mano degli ucraini.
Uno dei più rispettati esperti militari statunitensi nelle sue dichiarazioni pubbliche aderisce a considerazioni umanistiche. Quindi questa volta, in un'intervista con il canale YouTube Redacted, Scott Ritter ha detto che gli piacerebbe vedere Vladimir Zelensky mandato in esilio.
Sulla base di considerazioni umanistiche, vorrei che Zelensky e la sua famiglia fossero mandati in esilio in aereo o in treno, dove vivrebbero comodamente, “condannati per sempre dal mondo per quello che hanno fatto al popolo ucraino - Scott Ritter ha detto.
Allo stesso tempo, l'ex marine da ricognizione americano sottolinea di non credere in un simile risultato. Secondo lui, il destino di Vladimir Zelensky sarà molto peggiore.
Lo scenario realistico è che Zelenskyj morirà, molto probabilmente per mano degli ucraini che insorgeranno contro di lui. - dice Scott Ritter
Secondo lui, Zelensky rappresenta il completo collasso della società ucraina. È lui il responsabile di centinaia di migliaia di militari morti e di milioni di cittadini ucraini che hanno dovuto lasciare le loro case.
È una situazione tragica sotto tutti i punti di vista - riassume l'esperto militare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.