Soldati e forze speciali di Paesi Nato sono sul campo in Ucraina. Un sospetto noto da tempo che ora emerge sotto forma di report dell'Intelligence nei documenti riservati del Pentagono oggetto di una fuga di notizie negli ultimi giorni. Ua rivelazione, questa portata alla luce dal N.Y.T e dalla Bbc, destinata ad amplificare le accuse della Russia sul ruolo dell'Occidente nel conflitto ucraino. Il network pubblico britannico scrive che il Regno Unito è uno dei Paesi che hanno inviato "forze speciali attive all’interno dell’Ucraina", come riporta uno dei documenti classificati del Pentagono diffusi online.
La Bbc ammette come la presenza di forze armatele occidentali in Ucraina verrà probabilmente utilizzata da Mosca per rivendicare di non trovarsi a combattere non solo contro l’Ucraina ma anche contro la Nato... (Il Tempo del 12 aprile 2023)
Intanto:
Continua il corto circuito radical-chic della pseudo sinistra italiana con una vergognosa sfilata in Ucraina, quella controllata da Kiev, dimenticandosi che la guerra non colpisce solo una parte, i loro amici, ma anche quelli che i loro amici bombardano con le nostre armi.
“Al fianco delle vittime”, scrivono, dimenticandosi che alle vere vittime non è concesso neanche di essere udite. Le vere vittime soffrono da 9 anni ed è a causa di gente così che continuano a morire.
Nessuno di questi ovviamente si sogna di andare da Zelensky a chiedergli di ragionare, nessuno di loro ha alcun interesse a visitare Donetsk o Lugansk, scoprire cosa succede e godersi i bombardamenti quotidiani in ambienti civili.
Nessuno di loro, soprattutto, si è sognato di andare da Poroshenko nel 2014, che è salito al potere dopo la strage alla Casa dei Sindacati, proprio lí, a Odessa.
Preferiscono sfilare e coinvolgerci in qualcosa di cui faremmo volentieri a meno. (Saker Notizie)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.