"...gli ufficiali dell’intelligence militare ucraina avevano programmato un attacco in Russia, alla vigilia dell’anniversario dell’invasione in Ucraina. L’intervento degli Stati Uniti, allarmati da una possibile reazione di Mosca su larga scala, ha determinato la sospensione dell’operazione..." (Erica Sollazzo - Domani)
LA CONTROFFENSIVA UCRAINA SARÀ «EPOCALE»
"24 aprile 2023 - Non ci sarà alcun attacco nucleare se la Crimea verrà restituita." (Budanov, Capo dell'intelligence Militare Ucraina)
Quindi sta dicendo chiaramente che se la Crimea non diventerà Ucraina a tutti gli effetti, lanceranno attacchi nucleari.
Ma come sempre capita, nessuno porrà queste domande dalle nostre parti, dove la stampa è libera ed il diritto all'informazione garantito come in nessuna parte del mondo!
Le forze armate statunitensi chiedono a Kiev di controllare rigorosamente la sorte delle armi trasferite. Il capo del Pentagono Lloyd Austin, ad esempio, ha dichiarato ai membri del Congresso: "Lo verifico ogni volta che parliamo con i nostri partner e lo facciamo settimanalmente"
RispondiElimina