venerdì 17 marzo 2023

Roma. Sit-in pacifista il 18 marzo 2023, alle 16.00, "sopra" il Colosseo



Roma: Largo Gaetana Agnesi

 Per protestare:


-- contro il rinnovo delle sanzioni UE alla Siria, illegali per l'ONU e crudeli dopo il terremoto;
 
-- contro l'occupazione USA del nord-est della Siria, altrettanto illegale (senza approvazione ONU) per rubare il petrolio;
 
-- contro l'occupazione NATO del Nord-Est dell'Iraq (Italia al comando), anche qui per rubare il petrolio:
  
Ci saranno molti turisti in giro, quindi gli amici Statunitensi per la Pace e la Giustizia distribuiranno  un  volantino in inglese: 


ed in  italiano: 



Chi vuole può portare un cartello.
 
 
Rete NoWar - Roma

1 commento:

  1. Commento/Integrazione di Enrico Vigna: “LIBERTA’ per Elena Berezhnaya. La più nota attivista ucraina per i diritti umani e sociali, Elena Berezhnaya, è stata sequestrata a Kiev il 16 marzo di un anno fa, scomparsa per molti mesi ora si sa solo che è in un sezione dei servizi di sicurezza in una prigione di Kiev. Rilanciando l’appello arrivato dagli attivisti per i Diritti umani e avvocati ucraini, chiediamo con forza, il rilascio dell'attivista ucraina per i diritti umani e di tutti gli esponenti politici e civili detenuti illegalmente o pretestuosamente in Ucraina. Ci aspettiamo una risposta e l'intervento di strutture e organismi internazionali pertinenti attraverso l'ONU, l'OSCE, l’UE e la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo, oltre al mondo del giornalismo e della difesa dei Diritti umani nel nostro paese...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.