mercoledì 8 marzo 2023

USA: lo stato canaglia che destabilizza, fomenta guerre e premia assassini nazisti

 


 “In Georgia i manifestanti  pro Ue e NATO lanciano bombe molotov contro la polizia. Lo schema è quello già visto a Kiev nel 2014. Intanto il dipartimento di stato nordamericano non esclude la possibilità di imporre sanzioni contro i rappresentanti delle autorità georgiane a causa della situazione relativa alla legge sugli agenti stranieri. L'obbiettivo delle lobbies globaliste nordamericane è quello di schiavizzare e derubare il mondo. E sia in Georgia che in Moldavia gli Stati Uniti pretendono un governo che faccia i loro interessi in funzione anti russa...” 

Antonio Castronovi

(https://www.facebook.com/1667554708/videos/12026266706254



Tayra. Assasina nazista premiata negli USA

A  conferma dell'ignomia  yankee, riporto una triste notizia diramata da Bye bye uncle Sam: “Nel marzo 2022, un membro del reggimento Azov, nome d'arte Tayra, tentò di scappare da Mariupol assediata con due bambini, di cui pretendeva essere la madre, ma fu arrestata presso un posto di controllo russo. I soldati russi erano imbarazzati dal fatto che i bambini fossero terrorizzati e guardassero Tayra con paura. Quando lei venne allontanata dai bambini, essi scoppiarono a piangere e confessarono ai Russi che Tayra aveva sparato ai loro genitori e li aveva minacciati di morte se avessero detto la verità ai soldati russi. 

Oggi 8 marzo 2023, alla Casa Bianca, Tayra riceverà il premio International Women of Courage per "la straordinaria resistenza morale e fisica nei confronti dell'aggressione russa", alla presenza della First Lady Jill Biden e del Segretario di Stato Anthony Blinken...”

(Fonte: https://t.me/ZandVchanel/68450)


Altri ferventi ucronazisti in attesa del premio dello zio Sam


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.