sabato 4 marzo 2023

Bergamo alta o Bergamo bassa? Tribunali, sieri, tachipirina, mascherine, decessi, OMS...

 

 Il mistero s'infittisce e la trama si ingarbuglia...

E' tempo che i responsabili vengano chiamati a rispondere in tutte le sedi delle gravissime condotte poste in essere contro cittadini colpevoli soltanto di non avere creduto alle scemenze costruite a tavolino intorno all'ansia pandemica. Ma con il passare delle ore diventa sempre più evidente che l'Inchiesta di Bergamo, anziché per fare giustizia, servirà probabilmente per consegnare un alibi ai politici che hanno usato il pretesto pandemico per realizzare una feroce dittatura politica. Il Corriere ne approfitta per lodare la prudenza di Speranza, mentre Repubblica intervista il procuratore di Bergamo che non eccelle in capacità comunicative. L'unico giornale che denuncia apertamente la manovra in atto è La Verità.

Francesco Toscano *


Pareri aggiunti:

"Tachipirina e vigile attesa per due anni quando erano disponibili i farmaci testati per il Sars Cov 1 (nemmeno presi in considerazione). E poi vaccinazione coatta (non sufficientemente testata per candida ammissione della Pfizer) come terapia miracolosa. Ad oggi, centinaia di migliaia di casi di reazioni avverse gravissime e morti.

Speranza però si dice sereno di aver agito pensando solo al bene nostro. Purtroppo si risolverà tutto in una bolla di sapone, già lo so. Ma io butterei volentieri la chiave della sua cella. E di molte molte molte altre" (Morena Oro)

" La fiaba degli abiti nuovi dell'imperatore é sempre più attuale. In questo caso non é una fiaba ma dura realtà. Nonostante sia a conoscenza dei meccanismi di manipolazione non riesco comunque a farmi una ragione del silenzio di una così vasta platea di persone che potrebbero dare una svolta al più grande progetto di corruzione mai visto." (A.G.S.)



Nuovo trattato OMS. Rimosso l'articolo sulle libertà fondamentali: https://www.youtube.com/watch?v=H56nD7qo4Gk


* Video collegato: https://www.youtube.com/watch?v=AcmQp_vDFpk

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.