giovedì 9 marzo 2023

Contagio pandemico indotto e le chat di Speranza: "Dobbiamo mettere paura al popolo...!"

 

Chi di speranza vive... disperato muore!

"La Verità dell'8 marzo 2023  pubblica le chat del ministro Speranza e viene fuori tutto l'attivismo di questo strano personaggio per legittimare sadiche restrizioni spacciate per necessità scientifiche.  Il Corriere della Sera, intanto,  ingigantisce l'ossessione di Bassetti per i "perfidi novax". 

Le "dritte" all'Istituto Superiore di Sanità: non pubblicare quei dati altrimenti capiscono la truffa. Così facevano sfilare i camion a Bergamo.

Così ci hanno chiusi in casa, così ci hanno tolto il lavoro, così ci hanno costretti a sierare, avvelenare i nostri figli perchè potessero giocare e andare a scuola. Così hanno ammazzato i vecchi nelle RSA. Quattromiladuecento morti in eccesso come minimo solo nel Bergamasco sbattendo gli influenzati a contagiare gli ospizi creando l'ecatombe che serviva a promuovere il piano di terrore prefissato. 

Predisposto perchè e da chi?  

Chiediamolo a Roberto Speranza... uno che si spaccia di sinistra,  "un sinistro",  persino più a sinistra del PD, di Letta, di Prodi, di Formigoni. Un vero compagno, un difensore del popolo della  sinistra che (basta ed)  avanza, il San Giovanni di Schlein. 

Lunga vita a Bob Hope!










(Jure Eler)

P.S. dell'autore: “Destinazione? 41bis finchè non parli. Per un Ministro della Repubblica che così si esprime...”



Video collegato - Nascondeva i dati per imporre restrizioni:
Il controcanto - Rassegna stampa del 8 Marzo 2023
https://www.youtube.com/watch?v=dkPgNvEMZlk

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.