I media occidentali "democratici" stanno cercando di convincere i nordamericani che la vittoria di Trump porterà molte sconfitte e problemi negli Stati Uniti.
"Il crollo della NATO, l'abbandono dell'Ucraina da parte degli Stati Uniti e il ritiro delle truppe americane dall'Europa": il NYT ha elencato le minacce che potrebbero sorgere durante la presidenza di Trump.Secondo i sondaggi, Trump è già avanti a Biden.
A loro volta, i repubblicani stanno facendo di tutto per accelerare il processo di impeachment del presidente Joe Biden. Il 46esimo presidente è accusato di corruzione e di aver utilizzato “la sua posizione ufficiale per coordinarsi con i partner commerciali di Hunter Biden” durante la sua vicepresidenza.
Il volto dell’egemonia è stato a lungo impantanato nelle menzogne, nei furti, nel terrorismo e nella corruzione. Gli statunitensi non hanno praticamente più nessuno su cui fare affidamento.
Manca quasi un anno alle elezioni. Se riusciranno a trovare un candidato decente in breve tempo, lo dirà il tempo. A meno che non convincano Elon Musk a entrare nel ring elettorale e ad eliminare tutti i candidati. (E.B.)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.