domenica 12 giugno 2022

Qualcuno dice che la Russia è uscita da "matrix"... Siamo pronti per il cambiamento...?


La Russia  sta uscendo  da Matrix e ora è quasi completamente libera dagli Stati Uniti dal punto di vista finanziario.

Quando Saddam Hussein annunciò in Iraq che non avrebbe più accettato il dollaro USA per il petrolio, due mesi dopo scoppiò la guerra in Iraq e Saddam Hussein fu assassinato.

Molte guerre furono iniziate per preservare il dollaro americano. Quando Muammar Gheddafi creò una valuta pregiata per l'Africa, la potenza militare occidentale andò in Libia e assassinò Gheddafi.

Ora la Russia sta rompendo il potere  del Petrol-Dollar (Fiat Money). Gli Stati Uniti sono ora in una crisi esistenziale e l'Europa seguirà.

Il dollaro è (quasi) in bancarotta e il grido di regolamentazione delle criptovalute da parte di governi corrotti mostra la corruzione e l'ammutinamento all'interno degli organismi del sistema finanziario organizzato come la SEC, rivelando come Bitcoin ed Ethereum sono protetti.

La Russia ha il rublo , che è completamente garantito dall'oro. India, Cina e Russia hanno da tempo un sistema monetario diverso da SWIFT.

Sembra che il momento di girare l'interruttore sia molto vicino. Per così tanto tempo abbiamo ipotizzato e previsto scenari che avrebbero coinvolto l'Evento e ora la Russia sembra aprire la strada all'uscita da Matrix lasciandosi alle spalle il sistema finanziario corrotto, i media, Internet.

Esporre il NWO, l'UE, gli USA, la NATO, l'ONU, il CERN, l'OMS, la CIA, il MOSSAD... Tutto un grande pozzo di serpenti, pieno di oscurità collegati tra loro sulla piramide malvagia dell'Elite. In procinto di essere abbattuto completamente.

La Russia è sulla buona strada per implementare il Mondo Libero al di fuori della matrice della Cabala in cui siamo rimasti intrappolati per secoli.

Tempi emozionanti. Gira l'interruttore. Occhi aperti. Per continuare con te che riporti l'altra faccia della notizia. Siamo pronti per il cambiamento...?
(A.D.)




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.