giovedì 16 giugno 2022

Guerra sotto ipnosi - La Nato ci spinge verso il baratro...

 


Siamo stati inondati da fake news fabbricate negli incubatori della Nato. Mentre qualcuno in Italia indaga sui putiniani, o presunti tali, per via della “disinformazione”, nessuno fra i guardiani governativi delle fake news sembra voler indagare su come è stata drogata l’informazione italiana mainstream, in primis le TV pubbliche che ci hanno raccontato le magnifiche sorti e progressive della guerra giusta, l’imminente crollo di Putin, la disfatta dell’economia russa dietro l’angolo, il tonfo del rublo e altre stupidaggini del genere. 

In realtà in queste settimane accadevano tre cose terribili: boom di export per la Russia, carneficina dei soldati ucraini e avanzata delle truppe di Mosca. Gli ucraini stanno accusando perdite elevatissime, mille al giorno fuori combattimento fra morti, mutilati e feriti. Per la prima volta le forze armate ucraine chiedono gambe e braccia per i mutilati. In un mese quelli fuori combattimento saranno in trentamila di questo ritmo: addio esercito ucraino.

Zelenski replica le gesta del nostro generale Cadorna, prima di Caporetto. Chiede l’impossibile alle sue truppe per obbedire a una narrazione propagandistica Nato (Biden)  che promette una vittoria mentre ottiene un massacro. Poveretti, i soldati ucraini si fanno ammazzare e dilaniare fino all’ultimo uomo. I loro comandanti per ragioni di “onore militare” non condividono con l’intelligence americana gli esiti delle proprie azioni per mascherare la debolezza in cui versa un’armata decimata, a rischio di ammutinamenti e diserzioni, un’armata piena di feriti, devastata dalle morti e da paurose mutilazioni.


Prima ci renderemo conto che gli Usa sono guidati da un vecchietto inetto e l’UE da una signora non all’altezza e da propagandisti  (es. Draghi) che non hanno raggiunto gli obiettivi militari ed economici sbandierati, e meglio sarà per noi...

(Stralcio di un articolo di Alessandro Marescotti - Fonte:  Peacelink)


Commento di Andrea Bassi: "Aggiornata  la lista di pericolosi giornalisti, influencer e opinionisti filo-russi!


Scherzi a parte, massima solidarietà a coloro che sono stati sbattuti in prima pagina solo per aver espresso pensieri in tutto o in parte difformi da quello che la grancassa mediatica italiana ritiene politicamente corretto..."

#aggiungetemiallalista

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.