mercoledì 15 giugno 2022

Altra pandemia... altro regalo! Pronti al ritiro autunnale?



Con 1600 casi in tutto il mondo l'OMS sta valutando se proclamare l'emergenza per il vaiolo delle scimmie. Daje, forse ce fanno dissanguà pe facce fa un po' de vacanza, un po' de svago, coi prezzi decuplicati... ce ripigliamo un attimo che in autunno c'hanno pronto tutto il giochino di nuovo. Però ce devono dà un po' de respiro... sennò la gente se comincia a sparà da subito, che stamo belli svalvolati. Bisogna che ce famo trovà vivi che stanno a comprà già le dosi de vaccino. Tra quelle avanzate del covid e queste nuove ...daje su... ammazzacce da soli sta brutto. Intanto adesso ce manneno al mare. Per me va pure bene, basta che non iniziano a rompere il cazzo con l'obbligo. Per il resto, ognuno è libero di iniettarsi quello che vuole, anche una dose al mese!  
(M.O.)


Commento di R.A.: "...anche per me va bene,  ma siccome tutto continua perché in molti hanno chinato la testa, ora l'Italia come dicevo già nel 2020 è campo sperimentale tutto perché gli è stato permesso. In nessun altro stato hanno discriminato le persone. L'obbligo mi preoccupa e no, non lo faccio. Mi preoccupa di più chi permetterà tutto questo quindi faciliterà le cose a questi pazzi. Per il resto si possono anche modificare i peli e diventare scimmie.  Mi stupisce chi crede a tutto ciò,  il vaiolo delle scimmie, siccome è un zoonosi rarissima, nemmeno se baci una scimmia potresti svilupparlo.  Ma pare che abbiano già acquistato 110mila dosi di siero,  per i creduloni."


Articolo collegato:
Vaiolo delle scimmie, l'Ue formalizza un contratto per 110 mila dosi di vaccino.  Saranno distribuite ai Paesi membri che ne hanno maggiore necessità: https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/06/14/vaiolo-scimmie-l-ue-formalizza-un-contratto-per-110-mila-dosi-di-vaccino_d142eb30-d628-4a6c-ac38-d543767a884f.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.