martedì 7 giugno 2022

Liste di proscrizione dei "putiniani" italiani - Contrordine compagni il "Copasir" è innocente! - (L'altra verità di Laura Ruggeri)

Il segreto di pulcinella...
Se non è stato il Copasir a mandare il dossier al Corriere della Sera, chi è stato?

La vicenda della lista di proscrizione pubblicata dal Corriere della Sera assume contorni più chiari (o più oscuri secondo la percezione ndr). Se il Copasir nega di averla stilata, e le giornaliste affermano di averla ricevuta, allora la lista è stata preparata altrove, probabilmente da una "società di consulenza" legata all'intelligence della NATO, come ad esempio Integrity Initiative. Non e' casuale che in Italia sia operativa una sua cellula dal 2018 con la missione di combattere la "disinformazione" russa. La cellula italiana è diretta da Fabrizio Luciolli ma a caccia di filo-putiniani mandano "giovani ricercatori". Tra i membri di Integrity Initiative Italy troviamo Vittorfranco Pisano, Jason Wiseman, Beppe Severgnini, Jacopo Iacoboni, Alvise Armellini. Se le liste di proscrizione le fanno delle società di consulenza legate alla NATO, perché non lo dichiarano invece di nascondere la mano che ha tirato il sasso?

Laura Ruggeri










Nota aggiuntiva di Marco Palombo, del Comitato No Nato: "Il Copasir è una delicata commissione sui servizi segreti,  per questo DEVE avere un presidente della minoranza, di una forza di opposizione al governo, ma FdI sulla guerra sostiene con decisione il governo Draghi e tra i dieci (tra senatori e deputati) componenti della commissione non c'è nessuno che si opponga alla guerra. Così il Copasir approva il segreto sulle armi date all'Ucraina e invece indaga, a detta del Corriere della Sera,  sui giornalisti che si oppongono alla guerra. Le email proposte da L'antidiplomatico contro la destituzione di Petrocelli sono state un successo, il Corriere le ha citate come azione  filo-putiniana"



Articoli collegati:

 http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2022/06/il-corriere-della-sera-pubblica-la_6.html

https://www.pressenza.com/it/2022/06/copasir-propaganda-bellica-e-neo-maccarthismo-in-pericolo-la-liberta-despressione/

Video:  Chi ha stilato la lista infame? - Il Controcanto - Rassegna stampa del 7 Giugno 2022  -  https://www.youtube.com/watch?v=cYzath36Q4w

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.