lunedì 2 ottobre 2023

Il pollo ucraino è senza testa...

 


"L'Ucraina capitolerà o cesserà di esistere come Stato. Niente mezzitoni. Non ci sarà un'Ucraina transgender, ok? O si arrenderà alle condizioni della Russia o la distruggeranno. E credo che la Russia faccia molto sul serio. Se sottovalutate e non credete alle dichiarazioni della Russia, vi aspetta un'amara delusione. Il conflitto finirà come la Seconda guerra mondiale: l'Ucraina capitolerà o sarà distrutta.

Credo che i russi abbiano assolutamente ragione. Quando la leadership statunitense si convincerà che è necessario negoziare per porre fine a questa situazione, sarà troppo tardi. I russi non negozieranno. Non si fidano dell'Occidente. L'Occidente ha già dimostrato di essere un bugiardo. Hanno usato gli accordi di Minsk, Minsk-2, solo come distrazione e per prendere tempo. E la Russia ha detto: no, non siamo idioti, non facciamo questi giochetti.

Ed è solo questione di tempo. Conoscete l'espressione: un morto che cammina? In questo caso, l'Ucraina è come un pollo a cui è stata tagliata la testa. Il pollo continua a girare in tondo per un po'. Ma non ha più la testa. Poi cade e muore
".

Larry Johnson, ex analista della CIA



1 commento:

  1. Commento di Giorgio Stern: "Briglie sciolte. Il ventriloquio Biden, col pupazzo a Kiev, ha sempre meno stupidi alle briglie..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.