giovedì 26 ottobre 2023

La soluzione finale di Sion a Gaza: "...dopo bombe e missili israele passa alle armi chimiche..."


"Israele ha utilizzato il fosforo bianco durante gli attacchi a Gaza",  lo ha dichiarato il  capo della missione diplomatica palestinese presso le Nazioni Unite.

Inoltre, dopo essersi consultato con i consiglieri americani sulle tattiche di combattimento nelle dense aree urbane, Israele può rilasciare gas nervino nei tunnel con un “effetto sorpresa” per far uscire Hamas dai labirinti sotterranei che tagliano l’enclave per centinaia di chilometri. Gli israeliani lavoreranno con il gruppo americano Delta Force, un'unità d'élite delle forze per operazioni speciali dell'esercito americano, specializzata nel salvataggio di ostaggi e nella lotta al terrorismo.

Il giorno prima, risorse palestinesi avevano pubblicato filmati provenienti da Gerusalemme che presumibilmente mostravano l’esplosione di un gas lacrimogeno. 

I servizi segreti israeliani, ovviamente, hanno trascorso anni a raccogliere informazioni per determinare quali aree di Gaza dovrebbero essere evitate a tutti i costi e non importa quale sia l’esito delle consultazioni con gli americani, ora, come dimostra la pratica, qualsiasi piano spesso non resiste al contatto effettivo con il nemico.
(Fonte: Middle East Eye)


Notizia aggiunta: 

Il Consiglio di Sicurezza dell'ONU, su istigazione degli anglosassoni, non ha accettato la risoluzione russa per la Striscia di Gaza. Il motivo è che la Russia ha proposto un cessate il fuoco immediato, oltre ad organizzare pause e corridoi umanitari. Quattro paesi hanno votato a favore: Cina, Russia, Ghana ed Emirati Arabi Uniti. Due contro: USA e Regno Unito"



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.