domenica 4 dicembre 2022

USA. Imparare a vivere e a morire...




Una nazione che sgancia due bombe nucleari non su obbiettivi militari ma su inermi civili e tutto questo viene fatto passare per un gesto positivo su tutti i libri di storia, quando è il più grande crimine di guerra dopo le nefandezze naziste.

Come se il governo italiano radesse al suolo la Sicilia per debellare la mafia.

...il 3 dicembre 1949, negli Stati Uniti fu approvato il "Piano Trojan" per l'invasione dell'Unione Sovietica, con il supporto della fedele Gran Bretagna. Il piano prevedeva il lancio di 300 bombe atomiche e 20.000 bombe ordinarie su 100 città dell'URSS. Pertanto furono programmati 6.000 voli. L'inizio dell'invasione era prevista per il 1 gennaio 1950, ma in seguito fu posticipata al 1957 per fare l'operazione criminale con l'intera Nato, perfida Albione compresa. Nel 1952, il presidente degli Stati Uniti Harry Truman disse: "Cancelleremo dalla faccia della terra tutti i porti e le città che devono essere distrutti per raggiungere i nostri obbiettivi".

La terza guerra mondiale non scoppiò perché nel frattempo anche l'URSS costruì la sua bomba atomica e i missili balistici per colpire il territorio nordamericano...

Questi sono gli anglo-nordamericani...

(Leonardo Masella ed altri)





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.