domenica 9 ottobre 2022

Ucraina. La follia al potere

 


Kim Dotcom: «Immaginate di vivere nell'Ucraina orientale e di ascoltare questa telefonata trapelata dell'ex Primo Ministro ucraino che dice: "Devono essere uccisi con armi nucleari". Avreste votato per unirvi alla Russia o sareste rimasti con l'Ucraina?»

Dopo Elon Musk, un'altra figura di spicco del capitalismo occidentale come Kim Schmitz, fondatore ed ex propietario di Megaupload, si schiera contro lo Stato ucraino. In questo tweet riporta una intercettazione di Yulia Tymoshenko in cui auspicava l'utilizzo delle bombe atomiche contro il popolo del Donbass. All'epoca la Tymoshenko era disegnata dai media occidentali come una sorta di eroina democratica anti-Yanukovich. Come diciamo spesso: questa guerra non è cominciata oggi, i media occidentali lavorarono enormemente già nel 2013 durante il colpo di Stato di Euromaidan per supportare ad ogni costo i golpisti filo-occidentali. E c'è ancora qualche incosciente che sostiene che questa guerra l'abbia cominciata la Fed. Russa.



Maksym zhorin blogger del reggimento azov ha pubblicato questo video sul suo canale telegram. Lui stesso dichiara che sono civili accusati di collaborazionismo. E aggiunge che tutti quelli che collaborano con i russi finiranno così.
Serve altro? Questi sono sono coloro a cui tutti i paesi NATO mandano soldi ed armi.



Bolton, USA, afferma: la guerra deve continuare fino alla vittoria ammazzando Putin – Scrive J.E.: “Eliminare Putin e tutta la leadership russa”. Questo il dichiarato obiettivo strategico USA. E magari pure Xi Jinping e la Cina. In quali mani siamo? Non vi brucia il culo? Sarà ora di comprendere che il Nemico è in casa?...” 



8 ottobre 2022 -  Sono apparsi in rete le immagini dei mercenari stranieri che combattono nell’esercito ucraino. Alcuni avevano sulle loro uniformi le toppe del 212-mo battaglione di granatieri di Bundeswehr.
Panzergrenadierbataillon 212 ( PzGrenBtl 212 ) è un battaglione di fanteria meccanizzata e corazzata dell’esercito tedesco. Il reparto è dislocato insieme con la 21-ma brigata carrista “Lipperland” nelle caserme della base “Rommel” in Afgustsdorf. Il battaglione 212 era in Afganistan dal dicembre a luglio del 2008 e 2011.

Secondo gli analisti militari di Readovka, un armata composta da 40.000 mercenari stranieri, si statebbe preparando ad attaccare la linea difensiva russa attestata a Svatovo-Kremennaya, dove accorrono da ogni parte mezzi e uomini per consolidare la difesa.


(Notizie a cura di Antonio Castronovi)

1 commento:

  1. Commento di Jure Eler: " Bravo Zelensky, meriti l'Ig.Nobel. "Crimea, ponte, è solo l’inizio. Tutto ciò che è illegale deve essere distrutto, tutto ciò che è stato rubato deve essere restituito all’Ucraina, tutto ciò che è occupazione russa, eliminato”
    https://t.me/vityzeva/70044
    Poi gli USA si sono svegliati anche loro e li hanno ribaltati. Tutti, dal primo all’ultimo. E tutti allora a dire… ma no… non siamo stati noi… il camion è partito dalla Russia… si sono esplosi da soli!
    Come dire, la Dugina... era in Russia... son stati i russi! La logica non fa una piega.
    Così torna tutto: gasdotti russi fatti esplodere dai russi, ponti russi fatti esplodere dai russi, figlie di personaggi russi incarnazione del male in Occidente fatte saltare in aria dai russi, centrali atomiche russe sotto attacchi missilistici russi"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.