giovedì 4 agosto 2022

Daniele Giovanardi: "Questi farmaci genomici sono o non sono sperimentali?"



Anna Maria Petrini è la Nuova Direttrice Generale della Ausl di Modena. Da lei dipendono tutti gli hub vaccinali. Il suo predecesssre dott. Antonio Brambilla ,Medico e autorevole membro dell’AIFA,  al passaggio delle consegne l’avrà sicuramente informata di una sua dimenticanza. Dal mese di Settembre 2021 giacciono sul suo tavolo 3 PEC e 3 raccomandate firmate da 800 cittadini e dal sottoscritto che chiedevano una risposta fondamentale per poter dare un consenso informato alla vaccinazione ovvero: questi farmaci genomici sono o non sono sperimentali? È vero che un cittadino ancorché vaccinato può infettare ed essere infettato? 

Senza queste risposte non è possibile dare un consenso informato. Queste risposte non sono mai state date. Essendo in corso una martellante campagna a favore della 4 dose aspettiamo una sollecita e documentata risposta dalla dott. Petrini non solo per motivi di responsabilità penale, ma sopratutto per motivi etici e deontologici denunciando il tentativo palese di spingere alla vaccinazione senza voler dare le informazioni indispensabili ad un consenso informato. 

Daniele Giovanardi



Articolo di cronaca collegato:   https://corrieredibologna.corriere.it/bologna/politica/22_agosto_03/daniele-giovanardi-si-candida-italia-sovrana-popolare-contro-euro-nato-dittatura-sanitaria-4b899c7a-133f-11ed-af10-33e2cde706af.shtml


Integrazione di Giuseppe Altieri:

"STUDIO SVEDESE CONFERMA: IL VACCINO COVID ALTERA IL DNA UMANO, TIMORI PER LE GENERAZIONI FUTURE: “Uno dei medici più talentuosi e famosi negli Stati Uniti avverte che questa alterazione potrebbe danneggiare le cellule riproduttive e portare a cambiamenti genetici nelle generazioni future: https://www.databaseitalia.it/sars-cov-2-e-vaccini-modificano-il-dna-umano-enorme-esperimento-sulla-popolazione-studio-incubo-di-genetista-tedesco-su-science-direct/

 Ed anche: https://www.databaseitalia.it/lo-studio-svedese-conferma-il-vaccino-covid-altera-il-dna-umano-timori-per-le-generazioni-future/ - E' arrivata la conferma: le persone "vaccinate" anti Covid, sono OGM (organismi geneticamente modificati), come alcuni vegetali e animali. Riferendosi ai giovani: "Chi metteranno al mondo?"  (Giuseppe Altieri)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.