lunedì 22 agosto 2022

Messaggio di Alexander Gelievich Dugin in memoria della figlia Darya Dugina


 "Il Tuo Sacrificio. Le nostre preghiere. La nostra lotta in Tuo nome. La Tua Vittoria." (Ines e Rainaldo)



Il nostro amico Alexander Gelievich Dugin ringrazia tutti coloro che hanno espresso le loro condoglianze per la morte di sua figlia Dasha. Ci ha chiesto di pubblicare questo messaggio che segue (Rainaldo Graziani):

“Come tutti sapete, a seguito di un attacco terroristico compiuto dal regime nazista ucraino, il 20 agosto, di ritorno dal festival della Tradizione vicino a Mosca, mia figlia Daria Dugina è stata brutalmente uccisa da un'esplosione davanti ai miei occhi. Era una bella ragazza ortodossa, patriota, corrispondente militare, esperta dei canali centrali e filosofa. I suoi discorsi e i suoi resoconti sono sempre stati profondi, fondati e sobri. Non ha mai invocato la violenza e la guerra.
Era una stella nascente all'inizio del suo viaggio. I nemici della Russia l'hanno uccisa di nascosto ...
Ma noi, il nostro popolo, non possiamo essere spezzati nemmeno da colpi così insopportabili. Volevano schiacciare la nostra volontà con sanguinoso terrore contro i migliori e i più vulnerabili di noi. Ma non lo capiranno.
I nostri cuori bramano qualcosa di più della semplice vendetta o punizione: è troppo meschino, non russo. Abbiamo solo bisogno della nostra Vittoria. Mia figlia ha deposto la sua vita da vergine sul suo altare. Quindi vinci, per favore!
Volevamo farla diventare intelligente e un eroe.
Lascia che ispiri i figli della nostra Patria all'impresa anche adesso."



Addio a Daria Dugina (Platonova) - Una funzione commemorativa civile si terrà il 23 agosto 2022 presso il Centro televisivo di Ostankino alle ore 10.00.


Le condoglianze di Vladimir Putin ai genitori di Darya:
"Cari Alexander Gelevich e Natalya Viktorovna, per favore accettate sincere condoglianze e parole di sostegno in relazione alla perdita più difficile e irreparabile che vi è capitata. Un crimine vile e crudele ha posto fine alla vita di Darya Dugina, una persona brillante e di talento con un vero cuore russo: gentile, amorevole, comprensiva e aperta. Giornalista, scienziata, filosofa, corrispondente di guerra, ha servito onestamente il popolo, la Patria, ha dimostrato con i fatti cosa significa essere un patriota della Russia. Il ricordo di Darya Dugina sarà preservato per sempre da parenti e amici, dalle persone che la pensano allo stesso modo e dai suoi collaboratori. Forza e coraggio a voi in quest'ora di lutto"
Vladimir Putin




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.