venerdì 7 gennaio 2022

Il dpcm della Befana: "Sanzione di 100 euro una tantum (se non ti vaccini)"



Il decreto  della Befana, che introduce l'obbligo di vaccino per gli over 50,  prevede per tutti coloro (lavoratori e non) che non saranno in regola con l'obbligo vaccinale a partire dal primo febbraio 2022, una sanzione di 100 euro una tantum. La sanzione sarà irrogata dall'Agenzia delle entrate, attraverso l'incrocio dei dati della popolazione residente con quelli risultanti nelle anagrafi vaccinali regionali o provinciali.

Il Mostro - Dietro il sipario - Talk Show
Fulvio Grimaldi, Cosimo Massaro, Marco Della Luna, Fabio Dragoni
Conduce Francesco Toscano

  
https://www.youtube.com/watch?v=r9KlphqOigs
Mario Draghi non è più un problema politico ma di natura ontologica. Incarna l'essenza stessa del male, trascinando il Paese dentro una gravissima spirale d'odio. Dopo il decreto di ieri i non vaccinati sanno di essere nel mirino di un potere pronto a tutto per annientarli. Saremo in grado di difenderci? Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Fulvio Grimaldi, Cosimo Massaro, Marco Della Luna, Fabio Dragoni.
-----


Difendersi ora - supporti giuridici (sito: https://www.difendersiora.it/)
Sullo "Stato d'emergenza" e altro:
Emergenza o Colpo di Stato?
https://youtu.be/6BaGjCBk1z0?t=169
"In attesa di esaminare sulla Gazzetta Ufficiale la versione scritta dei deliri annunciati ieri, esaminiamo un po’ di argomenti rimasti aperti."
- Stato di Emergenza? No: è colpo di stato
- Sequestro di persona nelle isole italiane: senza SGP+ non esci e non rientri a casa
- Vademecum difesa al centro inoculazioni - aggiornato + links - strategie di differimento della sospensione puntando all'esenzione
 
- Vedi anche: "Strategia da seguire al centro inoculazioni il giorno dell’appuntamento per tutti coloro che sono interessati dall’obbligo." https://www.youtube.com/watch?v=g_sq7C-coVY
- Sul sito svariati documenti informazioni e strumenti di difesa - Difendersi ora
- Per seguire i video pubblicati fuori da YouTube (boicottare Google):
su LuxAlibi https://rumble.com/c/LuxAlibi
-----


Il "Doppio Stato" in azione:
Lo Stato costituzionale e lo Stato dispotico dell’emergenza
https://www.youtube.com/watch?v=fpqKRS2Kl_8
Emergenza come Governo, per liberarsi dai "lacci e lacciuoli" della Democrazia
Conferenza - Diego Fusaro analizza lo stato delle cose ad oggi.
(noticina promemoria: conferenza clandestina tenuta in luogo privato causa norme governative che impediscono incontri pubblici al dissenso - Italia gennaio 2022)


1 commento:

  1. Commento di P.C. : "...quello che non dicono è che il covid si cura, con echinacea (due ogni tre ore), fialette di propoli pappa reale mirtillo o ginseng, appena senti friccichio in gola. E riposo... Liquidi caldi con miele. NIENTE ALTRO. Io l'ho avuto un anno fa , una settimana circa e l'ho curato così. E adesso prevengo così; fra l altro ' si sente' il virus, un'aria appiccicaticcia, occhi, orecchie , gola irritati; un odore dolciastro da frutta andata a male. Lo sento sugli autobus, in certe strade, in certe case che mi hanno ospitato e che infatti è risultato il covid. Coraggio. Credo che ci sia una rete di solidarietà per il disagio economico..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.