sabato 22 gennaio 2022

Dose su dose... - Non vaccinati: "Prima del 1 febbraio ricordarsi di fare scorte di mutande e calzini...



Servirà il green pass, dal 1 febbraio 2022, per entrare in vari negozi,  rivendite di sali e tabacchi ed uffici pubblici.  Si potrà però continuare a fare acquisti anche se privi di green pass in supermercati, negozi di alimentari, farmacie, parafarmacie, sanitarie, ottici, l'acquisto di carburanti, prodotti per animali e per il riscaldamento. Inoltre, il nuovo documento di legge prevede la possibilità di entrare negli uffici giudiziari o di pubblica sicurezza per presentare denunce anche senza essere muniti di certificato verde. Sarà invece obbligatorio esibire il certificato verde per tutte le altre attività, incluse  le edicole al chiuso. Nessuna deroga per uffici pubblici, poste e banche, dove a partire dal mese prossimo sarà dunque necessario presentarsi solo con il documento verde. Non viene specificato se la detenzione nelle pubbliche galere sarà libera o dovrà essere preceduta dall'esibizione di green pass...



 Pane e salame sì, calzini, mutande, quaderni e giornali no.

 E' chiaramente una misura sanitaria encomiabile e densa di  logica carnevalizia.
 "Per evitare l'aggiramento delle norme da parte dei furbetti novax", scrive Repubblica,   ai non vaccinati (prima, seconda o terza dose) sarà vietato spostarsi dai comuni di residenza.
In pratica, costretti senza condanna e senza aver violato alcuna legge, ai domiciliari.
Soltanto loro: altro scherzo di carnevale in stile "Morte a Venezia":  https://www.youtube.com/watch?v=36QBU474nqM

Materiale aggiunto  e spuntini: 

"Il Corriere, per diffondere un po' di allegria, rilancia le previsioni del menagramo Bill che immagina una nuova imminente catastrofe. Il Giornale di Brescia minaccia in maniera violentissima Ancora Italia rispolverando tecniche tipiche degli anni '70. Repubblica spiega che i no vax possono comprare i biscotti ma non le mutande.  La Verità si interroga sull'efficacia della quarta dose." Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=oXL1vISThb0

"L’intervento terapeutico (vaccini mRNA) sta peggiorando lo stato di salute e portando a un numero eccessivo di ospedalizzazioni e decessi. I dati qui presentati infrangono la narrativa ufficiale che afferma falsamente che l’America sta vivendo “una pandemia di non vaccinati”. I dati mostrano che la pandemia sembra effettivamente essere accelerata dai vaccini covid-19, mentre gli individui non vaccinati stanno avendo esiti di gran lunga migliori rispetto ai vaccinati".

 "Questi dati del DoD / JAIC frantumano assolutamente la falsa narrativa delle autorità che stanno ancora tentando di convincere il pubblico a pensare che gli ospedali siano pieni di persone non vaccinate. In realtà, la stragrande maggioranza dei ricoveri e dei decessi avviene tra coloro che sono stati completamente vaccinati, secondo i 5,6 milioni di persone studiate in questo particolare set di dati (Medicare). È importante sottolineare che i risultati sulla salute post-vaccino stanno peggiorando nel tempo, il che significa che i vaccini sembrano danneggiare gradualmente il sistema immunitario nei mesi successivi, rendendo gli individui vaccinati molto più vulnerabili alle infezioni successive. Questa è la definizione stessa di ADE (Antibody Dependent Enhancement), di cui siamo stati avvertiti. Ora, sembra che l’ADE non sia più solo una teoria, ma piuttosto un fenomeno confermato riflesso nei dati ufficiali di Medicare".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.