venerdì 14 gennaio 2022

Denuncia a Draghi per "violazione della Costituzione"



Il 12 gennaio 2022 l’Associazione Free (www.freetalia.it) ha depositato alla Procura di Reggio Emilia una denuncia-querela nei confronti dei vertici del Governo poiché con le misure anti Covid in primis "hanno violato il diritto al lavoro, previsto e tutelato dagli articoli 1, 2 e 4 della Costituzione della Repubblica Italiana" 

Una denuncia al governo perchè viola la Costituzione è cosa ben seria. Inoltre quando si fa una denuncia non si incolpa qualcuno di un reato, ma si denunciano dei fatti, è il magistrato poi che decide per quale reato indagare o inquisire l'imputato.

Quindi  una denuncia curiosa per "violazione della Costituzione"  mi sembra un atto serio,  non so se è davvero insidiosa una denuncia del genere, certo però non è una denuncia bizzarra, curiosa, ma è molto più seria di come è stata presentata dai media, e speriamo non dal denunciante. 

Marco Palombo





1 commento:

  1. Commento di J.E.: "Come ricorda il Corriere, Bassetti ha avuto una idea geniale che piace al governo: "Visto che i numeri ci danno torto, cancelliamoli!" La Repubblica dei transumani comunica al popolo bue che Draghi non parla più perché vi ha già dato troppo confidenza. Solo La Verità pubblica la notizia dell'Oms che sconfessa l'efficacia dei ripetuti richiami vaccinali."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.