giovedì 13 gennaio 2022

Grafene nei vaccini e le scoperte del Dott. Domenico Biscardi trovato morto

La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno. Al momento che scrivo è data dal sito ComeDonchisciotte e da un post sulla piattaforma Linkedin e sul Ticino-politica.

Noi non possiamo fare altro che prendere atto che dopo la morte del Dott. De Donno il mondo medico scientifico e l’umanità perdono un altro simbolo della lotta per la verità sulla truffa Covid.

Risulta comunque singolare quanto inquietante che solo il 5 gennaio della settimana scorsa Il Dottore inviava quest’audio a una conoscente:

“audio.Dott.Domemico.Biscardi_2022-01-05”
fonte: https://t.me/stopcensura/1013

Il Dr. Domenico Biscardi ha recentemente dichiarato di voler approfondire gli studi del collega Delgado riguardo alla più volte deunciata e mai approfondita presenza di nanotecnologia e grafene all’interno dei vaccini anti-Covid.

Qui il suo video al riguardo di tali ricerche:

Microchip e grafene nei vaccini Pfizer.
fonte: https://t.me/sapereeundovere/5329

Di seguito proponiamo la sua ultima intervita con RainbowTV per la rubrica Fuori dal coro:

fonte: Rainbow TV

E un’estesa intervista molto dettagliata fatta dalla youtuber Eleonora Fani:

DOMENICO BISCARDI – Quello che “non si deve sapere”

Qui il documento riguardante la RELAZIONE TECNICA FINALE SULLA RILEVAMENTO DEL GRAFENE NEI VACCINI COVID dove si conclude la presenza dell’ossido di grafene nei campioni di Pfizer, Astrazeneca, Moderna e Janssen:

fonte: https://www.laquintacolumna.net/

Ora, a prescindere da come la crediate o meno, le accuse sono non gravi ma di più.

Se questi sono sono tutti una massa di folli complottisti, negazionisti e chi più ne ha più ne metta… quale occasione è migliore di questa per confutare i loro studi e smontare le loro tesi per sempre e con esse – leggetelo con enfasi – …”la minaccia no-vax“?

Ma si consideri anche che il grafene nei farmaci è una realtà medicale già esistente in ambito oncologico e che esistono già centinaia di brevetti per l’uso nei vaccini.
Sulla piattaforma Espacenet vi sono oltre 130 milioni di brevetti consultabili gratuitamente e se digitate “graphene vaccine” nel motore di ricerche ne troverete oltre 300:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.