«Lei si deve "vaccinare per Covid"».
La RISPOSTA sarà questa :"Stavo "morendo" dalla voglia di vaccinarmi, Però NON possiamo Violare:
- L'Art. 32 della COSTITUZIONE
della Repubblica Italiana,
- L'Art. 5 del Trattato Internazionale di OVIEDO,
- L'Art. 1 del Codice di NORIMBERGA,
- L'Art. 3 della Dichiarazione Universale dei DIRITTI UMANI.
QUINDI,
Dovrebbe essere così Gentile,
da darmi il Foglietto illustrativo del "vaccino" che vorrebbe
somministrarmi, e una copia del "Consenso informato".
IO ovviamente mi identifico, visto che Lei È un Pubblico Ufficiale, nell'esercizio delle sue funzioni, E la invito a fare altrettanto.
Mi leggo con Attenzione Tutto il Foglietto illustrativo, e anche il modulo del Consenso informato, perché È un mio pieno Diritto, oltre che un Dovere.
Arriva Domani, e mi presento nel centro vaccinale (o in qualsiasi altro Ufficio, o Centro che sia), E chiedo del Pubblico Ufficiale di ieri.
"Guardi, ho Esaminato con Estrema Attenzione la Scheda Tecnica del "vaccino" che mi ha fornito, E non è stato nemmeno necessario visionare il modulo del Consenso informato.
1) Tanto per cominciare, abbiamo un Triangolo NERO capovolto, il che Significa che il Farmaco "vaccinale", È a Monitoraggio Addizionale, e cioè, È ancora in Fase di Sperimentazione, o meglio, È nell'ultima Fase di Sperimentazione in "VIVO", Quindi Lei, o chi per Lei, vorrebbe sperimentare questo "vaccino" su di ME.
2) C'è una Descrizione Gravemente insufficiente degli "Eccipienti" di questo Farmaco vaccinale. Vengono infatti Riportati solo alcuni di essi, quando l'elenco invece, dovrebbe Riportarne Molte Decine.
3) Tra gli "Eccipienti" Dichiarati, Risultano esserci: «Covid-19 Vaccine MRNA, contiene organismi geneticamente modificati (OGM). Contiene Adenovirus di scimpanzé. Prodotto in Cellule renali embrionali umane, geneticamente modificate mediante Tecnologia del DNA ricombinante. Contiene Polisorbato 80 (Apre la Barriera Emato-Encefalica). Contiene Grafene suscettibile di interagire con impulsi elettromagnetici».
4) Vado a Verificare il curriculum delle Case Farmaceutiche che hanno Prodotto questi nuovi "vaccini Covid" (in Realtà Terapie Geniche) e cioè:
- Pfizer/Biontech
- ModeRNA
- AstraZeneca
- Johnson&Johnson
E tutte SONO state Condannate in Tutto il Mondo, al Risarcimento di Miliardi di Dollari per i Danni Provocati dai loro Farmaci, soprattutto i "vaccini"....
PERTANTO,
Lei ha 3 Possibilità :
1) Si Dimentica a VITA, il Mio Nome e Cognome.
2) Verbalizza e Firmiamo entrambi questa Mia Dichiarazione.
3) Propongo Denuncia a Suo Carico alla Procura della Repubblica, per Diversi Reati Penali da Lei commessi, e per:
️Attentato alla Salute Pubblica
️Attentato alla Sicurezza Nazionale
️Crimini contro l'Umanità.
COSA VOGLIAMO FARE ?"
A.C.
VIDEO RILASCIATO, DALL'AVVOCATO VITTORIO BRUNO, IN ESCLUSIVA PER IL CANALE TELEGRAM "RIVOLUZIONE LEGALE" t.me/rivoluzionelegale
Tutta la documentazione e le domande che l'avvocato ha posto al Medico Vaccinatore le trovate sempre su t.me/rivoluzionelegale
In questo video l'avvocato Vittorio Bruno ci parla della sua esperienza presso un Hub Vaccinale, dal quale ha ottenuto il DIFFERIMENTO (da non confondere con ESONERO) ponendo alcune domande al Medico "Vaccinatore" L'avvocato elencherà queste domande e le modalità per replicare quanto da lui ottenuto.
Consenso informato: Istruzioni per l’uso
Domandare è un nostro diritto, rispondere in maniera esauriente è un dovere del medico vaccinatore. Ho preparato una bozza di 14 domande da sottoporre al medico vaccinatore affinché si assuma le sue responsabilità, così come il suo ruolo gli impone.
Video menzionato: https://rumble.com/vs4ej3-centri-vaccinali-in-tilt-se-esercitiamo-i-nostri-diritti.html
Commento di Valido: “Penso che alle comunicazioni che la scienza ci propina ne manchi una. 1. Il vaccino ti immunizza . 2 . Il vaccino non ti immunizza ma ti protegge evitando di mandarti in ospedale. 3 il vaccino ti manda in ospedale ma non in terapia intensiva. 4, il vaccino ti manda in terapia intensiva ma ti evita la morte. Volete sapere quale sarà il prossimo? 5. IL VACCINO NON TI EVITA LA MORTE MA TI ASSICURA IL PARADISO. Voglio vedere quale virologo potrà smentirlo...”
RispondiElimina