martedì 18 gennaio 2022

Russia. Soppressione elettromagnetica del coronavirus... ?



"In Russia è stato presentato, prima della fine dell’anno appena trascorso, un dispositivo grazie al quale sembra sia possibile sopprimere i virus, incluso il Sars-Cov-2, attraverso radiazioni elettromagnetiche a bassa potenza.  L’apparecchio è stato mostrato al pubblico durante il forum Microelectronics 2021 ad Alushta, dal viceministro dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa Vasily Shpak." (Fonte: https://www.ilgazzettinovesuviano.com/2022/01/08/top-il-dispositivo-presentato-in-russia-per-la-soppressione-elettromagnetica-dei-virus-incluso-il-sars-cov-2/)


"Il dispositivo non ha analoghi al mondo ... Con le sue radiazioni, assolutamente innocue per l'uomo, cinque volte meno potenti delle radiazioni dei tuoi smartphone, entro 15 minuti di funzionamento fornisce ad una persona protezione contro l'infezione da coronavirus", ha detto Shpak sul forum. Ha aggiunto che il dispositivo è di nuovo sviluppo, il dispositivo ha ricevuto un certificato di registrazione da Roszdravnadzor.
 
Il dispositivo "Thor" è uno sviluppo high-tech del centro scientifico del Concern "Granit".  Il principio di funzionamento del dispositivo è creare un antidoto d'onda allo spettro, che emette RNA SARS-CoV-2. Questo metodo di "rumore" delle onde sopprime con successo il coronavirus. Il metodo si basa sulla ricerca della scuola scientifica dell'accademico Nikolai Devyatkov, professore all'Istituto di fisica e tecnologia di Mosca, esperto nel campo dell'elettronica militare e medica.
 
I risultati dell'utilizzo dell'apparato Thor nelle istituzioni mediche hanno mostrato che al quinto giorno nei pazienti ospedalizzati con infezione da coronavirus, i titoli anticorpali IgM che indicano lo sviluppo della malattia diventano negativi e la dinamica di dimissione dei pazienti con COVID- 19 dagli ospedali aumenta del 30-50% fra la 2a e la 3a settimana di applicazione.
 
Concern "Granit" ha lanciato l'apparato "Thor" per la produzione in serie. Il dispositivo funziona a temperature che vanno da meno 20 a più 40 gradi, è economico nel consumo di energia - la potenza del dispositivo è di 80 watt, è compatto e facile da trasportare - il peso senza imballaggio è di 8,5 kg."

 Bolgan Loretta



 

Post su Telegram: https://t.me/BolganLoretta/776.    

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.