lunedì 10 gennaio 2022

Bollettino vaccinale (inizio gennaio 2022). Girone di carnevale...

 


Ante scriptum - Sono ancora in Emilia, dove siamo entrati in zona “gialla”. Niente colazione nemmeno all'aperto, solo d'asporto. Senza green pass rinforzato non si può andare alla posta né in banca ed in un sacco di altri luoghi. Nel frattempo i contagiati aumentano, ma sono quasi tutti vaccinati con la tripletta. I sierati ormai hanno raggiunto la soglia del 90% della popolazione e sono loro che si ammalano. Sarà colpa delle varianti, sarà l'inutilità dei vaccini, sarà che Dieu le vult?... (P.D'A.)


Legale tedesco: “Il Covid è una truffa, il più grande crimine contro l’umanità”

L'avvocato Reiner Fuellmich, membro di una commissione d’inchiesta in Germania che intende fare luce sulla diffusione del Covid 19, smonta pezzo per pezzo la falsa narrativa dei governi e dei media mainstream:


Nessun hacker nei server di BigPharma: erano balle e fuffa.
Informazione inquinata, deviante disinformazione quindi, che come tale puzzava e come supponevo e ho segnalato possibile, e confermato oggi da Massimo Mazzucco.
Perchè i numeri ci sono e sono pubblici da tempo, e li mostra VAERS: basta cercare.
Ma la notizia è veraci sono dei lotti che ammazzano ben più della media dichiarata.
Cosa c'è dietro? Errori o dolo? Esperimenti o decimazione programmata? Viene il dubbio.
Ma una spiegazione è d'obbligo, vero Figliuolo, Speranza, Draghi, Landini e obbliganti greenpassari vari, voi che volete farci firmare il consenso informato?

  

"Il vaccino è una roulette russa"

"Secondo il database del VAERS, alcuni lotti particolari dei vaccini Pfizer e Moderna hanno prodotto dei picchi anomali di morti e di reazioni avverse rispetto alla media di tutti gli altri lotti. Perchè questa discrepanza?"
https://www.youtube.com/watch?v=xLIwP5Wv1Ts






Una vita da schiavi dai diritti comperati in farmacia

Code fuori dalle farmacie, molti sperano di risultare positivi per poter porre fine alla persecuzione ed evitare momentaneamente il siero. Tale situazione dimostra chiaramente quale sia la percezione reale della "pandemia".
È palese che si tratti di una emergenza politica e sociale, che riguarda SOLTANTO i diritti della persona. Un tampone positivo oggi è come fare un terno al lotto, a questo ci si è ridotti in Italia. Un paese ormai in preda al delirio da cui sarà molto complicato uscirne.
D'altronde sì è accettato il ricatto e, come prevedibile, si è aperto un vaso di Pandora. I diritti naturali vengono ormai comprati in farmacia o ottenuti tramite la concessione del proprio corpo.
Il gioco attuale è di una banalità disarmante: ti tolgo prima la libertà con un pretesto immaginario, poi, una volta che sei assuefatto alla prigionia, te la rendo indietro A PAGAMENTO e la faccio passare come una grande concessione di bontà.
È stato concesso un potere enorme ai governanti, siamo in un punto di non ritorno e non saranno certo le nostre "democrazie" a mettergli i bastoni tra le ruote.
Bisogna perseverare e non lasciarsi abbattere, perché è in gioco il nostro futuro.
Obbedire e cedere il proprio corpo NON è e NON sarà mai la soluzione, più si obbedisce e più alzano la posta.
WI - sito web: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial




Ci prendono per il c…ovid
ma la massa non ne vuol sapere nulla

Come lorsignori non si fermeranno nel perseguire la loro agenda disumana, nonostante ormai sia palese che hanno perso su tutta la linea scientifica, così noi non ci fermeremo mai nel divulgare fatti acclarati che smontano la narrazione dominante.
Questo articolo, come tanti altri del blog, è teso per lo più a coloro che hanno un anelito di spirito critico e cercano un qualcosa di sensato in questa follia non più sanitaria che ci sta travolgendo tutti. Se siete accecati dalla fede scientista della propaganda mediatica e odiate il no-vax perché questo è ciò che vi “ammocca” (imbocca) la TV allora finite qui e non proseguite oltre."


https://traterraecielo.live/2022/01/09/ci-prendono-per-il-c-ovid-ma-la-massa-non-ne-vuol-sapere-nulla/
Articolo ricco di ragionamenti, links a videos, documenti, citazioni, approfondimenti.



(Fonte notizie: Jure Eler)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.